Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lookmania Trophy a Padova il 16-17-18 gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto costerà entrare a rimini???
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da chiccol
      quanto costerà entrare a rimini???
      Ed inoltre:
      Ci sono sconti per i club?
      Ci sarà ancora la gara di accelerazione?
      Quando bisogna far entrare le auto?
      Ho saputo che ci sono 1000 posti auto a disposizione, farete cmq una selezione?
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • ciao,io penso di venire il 3
        quel giorno si puo utilizzare la fermata ferroviaria "rimini fiera" o devo scendere a rimini e prendere un autobus?
        in questo caso ke autobus?
        quando costa il biglietto e lo compro all'ingresso?
        grazie per la pazienza
        "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
        La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Vizioso
          ciao,io penso di venire il 3
          quel giorno si puo utilizzare la fermata ferroviaria "rimini fiera" o devo scendere a rimini e prendere un autobus?
          in questo caso ke autobus?
          quando costa il biglietto e lo compro all'ingresso?
          grazie per la pazienza
          Nei giorni del My Special Car la fermata di Rimini Fiera non è abilitata. Le FS non considerano la manifestazione sufficientemente importante.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • anche se senza macchine o meno cercherò di venire anche quest'anno anche se di sabato o domenica l'anno scorso ci andai di venerdì e mi fece una pessima impressione
            PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
            Boxer Sound's Lover
            PIA!una ragazza,un mito!
            AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
            SCRIVI A LUCA

            Commenta


            • ho letto anke io che la fiera inizierà di venerdi, ma non è sempre facile arrivare di venerdi, noi l'anno scorso siamo partiti il venerdi sera e già è una bella tirata, partire al giovedi sera sarebbe già un impresa.

              cmq attendo impazientemente i prezzi!!
              POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

              Commenta


              • Ciao ragazzi, io sono stato a padova ma non ho potuto fare foto sapete dirmi dove posso recuperare le foto di tutte quelle macchine stupende?
                grazie ciao

                Commenta


                • Ciao ragazzi, io sono stato a padova ma non ho potuto fare foto sapete dirmi dove posso recuperare le foto di tutte quelle macchine stupende?
                  grazie ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X