Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stemma si/no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stemma si/no

    Ciao a tutti!
    Scrivo questo 3D in piazzetta e non in auto Tedesche perchè vorrei affrontare un argomento un po' particolare.
    Partiamo dal mio caso, alcuni di voi sanno che da poco meno di una settimana sono entrato in possesso di una M3 E36 3.2 6 marce argento, l'auto in questione però non presenta nel posteriore il logo "M3".
    Io sinceramente sono nel dubbio se metterla o meno, alcuni amici dicono di metterla perchè è l'unica che manca (ai lati i piccoli loghi ci sono), ed è il giusto riconoscimento ad un'auto comunque un po' fuori dal comune. Altri invece dicono che l'anonimato dell' auto è utile sotto molti punti di vista e che andrebbe lasciata così!
    Ora come da sondaggio metto il logo si o no?


    Inoltre cosa ne pensate delle auto che presentano il logo loro, e di quelle che non ce l'hanno, e di quelle che hanno un logo non loro?

    61
    Si: mettilo è il giusto riconoscimento all' auto!
    47.54%
    29
    No: non metterlo anonima è meglio!
    42.62%
    26
    Non lo so: sarei indeciso come te.....
    9.84%
    6
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

  • #2
    credo che non la metterei
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      beh, se non metti quello posteriore togli anche quelli laterali. io toglierei tutto, ma non per una questione di anonimato (cosa te ne frega dell'anonimato con una M?), ma sl xché non mi piacciono le scritte sulla macchina.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #4
        le auto senza il logo non mi sono mai piaciute, e' come se mancasse qualcosa

        pero' se fosse per me non ci metterei il logo M bensi' 320. E' piu' anonima, e c'e' piu soddisfazione a sverniciare le altre auto


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          io solitamente sono per l'auto anonima...
          nel tuo caso il posteriore della tua BMW,secondo me si presta molto bene all'anonimato!

          parlando di vetture in generale....a me piacciono molto anke le auto che presentano la calandra senza lo stemma della casa.

          io purtroppo sulla mia RS non posso neanke togliere le scritte dietro,dato che poi mi rimarrebbero i buchini nel portellone.
          però se un giorno dovrò fare dei lavori a livello di carrozzeria penso che farò togliere tutte le scritte,compresa la losanga sul cofano!


          320is.....allora il bolide come va?
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            io lo metterei

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da lupin III
              io solitamente sono per l'auto anonima...
              nel tuo caso il posteriore della tua BMW,secondo me si presta molto bene all'anonimato!

              parlando di vetture in generale....a me piacciono molto anke le auto che presentano la calandra senza lo stemma della casa.

              io purtroppo sulla mia RS non posso neanke togliere le scritte dietro,dato che poi mi rimarrebbero i buchini nel portellone.
              però se un giorno dovrò fare dei lavori a livello di carrozzeria penso che farò togliere tutte le scritte,compresa la losanga sul cofano!


              320is.....allora il bolide come va?
              Mi fa piacere ricevere molte idee a cui magari non ci avevo ancora pensato (come togliere tutto).....

              x lupin III
              La macchina va molto bene, mai provato un motore così elastico e con allunghi così dirompenti (oltrepassa i 7500 giri ed è un 3200!)
              Ottimo assetto dove non intravedo ancora un limite, ovviamente perchè ce l'ho da molto poco ma credo che comunque il limite sia molto elevato, scarica le marce in poochissimo spazio ma si deve stare attenti perchè le velocità di uscita sono impressionanti!
              Il confort dentro è eccezzionale e dopo un po' ci si trova a proprio agio, i consumi non sono affatto proibitivi, nella cricolazione normale si è oltre i 10 km/l, chiaro aprendo le 6 farfalle le cose cambiano di brutto!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Io sono per l'anonimato...... in rapporto al tipo di macchina... (se è na panda caz me frega.... )

                Preferisco evitare di dare nell'occhio..... e farmi fare i conti a dosso piuttosto che sbandierarla ai 4 venti....

                Tanto chi ne capisce la riconosce ugualmente......
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Ciao 320i S,ti avevo risposto prima ma hanno chiuso il 3d nel frattempo e la mia risposta è andata persa

                  Cmq,per quanto riguarda un fattore prettamente estetico,sono per la rimozione degli stemmi e targhette...cofani e portelloni lisciati,targhe sul paraurti (anche se non c'entra col tuo caso )ecc...
                  Questo caso però è un'eccezione...non toglierei mai lo stemma M se avessi la tua auto (in questo caso lo metterei ) perchè lo ritengo motivo di orgoglio...qualcuno parla addirittura di mettere le targhe 320 ARGHHH!!!!

                  Non scherziamo,non si possono togliere "certi" stemmi per un fattore puramente estetico o per sverniciare la gente...

                  Io stesso non mi sognerei mai di togliere lo stemma Maserati o la targhetta "Biturbo 420i" anche se mi piacerebbe molto (a livello estetico) togliere tutto e mettere solo la targhetta Maserati in corsivo al centro del portellone (stile 3200 GT)...
                  Sono orgoglioso dell'auto che possiedo e non c'è motivo per renderla anonima,estetico o meno...

                  Chi avrebbe il coraggio di togliere il cavallino?Tanto chi ne capisce la riconosce ugualmente...

                  Forse può sembrare esagerato il paragone,ma per me è così

                  Parere personale...per me gli stemmi e le targhette devono esserci...almeno con una vettura di un certo genere.

                  Pensaci!
                  Ultima modifica di Cola®; 05-11-2003, 20:26.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Cola®
                    Ciao 320i S,ti avevo risposto prima ma hanno chiuso il 3d nel frattempo e la mia risposta è andata persa

                    Cmq,per quanto riguarda un fattore prettamente estetico,sono per la rimozione degli stemmi e targhette...cofani e portelloni lisciati,targhe sul paraurti (anche se non c'entra col tuo caso )ecc...
                    Questo caso però è un'eccezione...non toglierei mai lo stemma M se avessi la tua auto (in questo caso lo metterei ) perchè lo ritengo motivo di orgoglio...qualcuno parla addirittura di mettere le targhe 320 ARGHHH!!!!

                    Non scherziamo,non si possono togliere "certi" stemmi per un fattore puramente estetico o per sverniciare la gente...

                    Io stesso non mi sognerei mai di togliere lo stemma Maserati o la targhetta "Biturbo 420i" anche se mi piacerebbe molto (a livello estetico) togliere tutto e mettere solo la targhetta Maserati in corsivo al centro del portellone (stile 3200 GT)...
                    Sono orgoglioso dell'auto che possiedo e non c'è motivo per renderla anonima,estetico o meno...

                    Chi avrebbe il coraggio di togliere il cavallino?Tanto chi ne capisce la riconosce ugualmente...

                    Forse può sembrare esagerato il paragone,ma per me è così

                    Parere personale...per me gli stemmi e le targhette devono esserci...almeno con una vettura di un certo genere.

                    Pensaci!
                    Scusami ma ho fatto cancellare il 3D da un moderatore perchè non ero riuscito ad inserire il sondaggio, tu hai risposto praticamente 2 minuti dopo che avevo chiesto aiuto, mi dispiace....


                    Il tuo ragionamento è giusto, grosso modo è lo stesso di mio fratello.....

                    Raga continuate perchè la questione è interessante non solo per la mia auto, in generale vengono fuori idee interessanti!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X