Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro Acquisto Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Futuro Acquisto Auto

    Nel mio futuro vedo una FORD FIESTA tdci 1.4 e vorrei qualke delucidazione a riguardo...molto tecnika preferibilmente...anke se non c capiro' un H come vi sembra come "mia" prima makkinina? per adesso vado in giro con una DAEWOO NEXIA GTX 1.5 16v ...

  • #2
    ki mi risponde???

    Commenta


    • #3
      ti dico solo una cosa......

      se intendi personalizzarla pesantemente, pigliala in germania, cosi che puoi mettere i cerchi che vuoi, kit estetici a manetta, ecc.

      ciao !

      Commenta


      • #4
        xke diesel???

        se fai molti km ok.. ma se fai 10 mila km all'anno prendi il 1.4 16 v che ti diverti d piu..

        cmq e carina.. ci puoi montare anke i 16

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          sai a Roma e' facile macinare molti kilometri...pensa che per vedere un'amika mi devo fare pratikamente tutta Roma...abitiamo agli opposti...poi insomma nei week-end mi muovo spesso..durante la settimana per lavoro e altro...quindi prevedo molto konsumo d benza...

          una precisazione:mi piacciono le auto elaborate,pompate,preparate,stramostruose etc etc..ma sinceramente sulla mia auto non pratikerei certi interventi..al massimo qualke pikkolo dettaglio estetiko anke se sull'ultimo numero d ELABORARE acquistato proprio ieri notte al ritorno della disko ho notato la pubblicita' degli alettoni SIMONI RACING veramente niente male....se influiscono anke sulla sikurezza bene..senno' amen...non voletemene a male ma dciamo non sono un tuningomane nato..ciao ciao..

          Commenta

          Sto operando...
          X