Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I neopatentati, una minaccia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I neopatentati, una minaccia?

    Un mio arente è morto sulla strada statale 106 per un incidente automobilistico.
    Se il ventenne fosse andato molto + piano invece dei stimati 180, forse si sarebbe evitato tutto!
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

  • #2
    Re: I neopatentati, una minaccia?

    Messaggio originariamente postato da Mulder
    Un mio arente è morto sulla strada statale 106 per un incidente automobilistico.
    Se il ventenne fosse andato molto + piano invece dei stimati 180, forse si sarebbe evitato tutto!
    180 ????


    bisognerebbe che i neopatentati si calmassero un pò i bollenti spiriti (anche se sò che è difficile..) solo per il fatto che non hanno ancora tante "viste"...


    cmq..anche se non ti conosco...mi unisco al dolore xè sò che è brutto perdere un parente così...

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio.
      Sto governo non dovrebbe lasciar guidare auto così potenti ai giovanissimi!
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Mulder
        Ti ringrazio.
        Sto governo non dovrebbe lasciar guidare auto così potenti ai giovanissimi!
        Mi dispiace tantissimo per ciò che è successo...
        Comunque come sempre non è il caso di generalizzare...
        Io per esempio ho 18 anni,la patente da quasi 2 mesi e possiedo una 206 da 110 cv...
        Però non ho nessuna intenzione di mettere in pericolo la mia vita,quella di altre persone e anche la mia auto!
        Purtroppo il mondo è pieno di deficienti che si credono superman...
        Mi dispiace davvero...

        Commenta


        • #5
          Come ha detto Irondave, non bisogna generalizzare, tutti noi siamo stati neopatentati, purtroppo alle volte c'è qualke imbecille ke pensa di essere immortale e di sapere guidare e oltre a riskiare la propria vita, mette in riskio anke quella degli altri

          Ti sono vicino in questo momento difficile x te e la tua famiglia.
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            questo che andava a 180 è un pazzo.....evidentemente pensava "aho sto passando io .....mò ve faccio vedere......"

            nel mio caso io vado sempre 10 o 20 km in + del limite......segue che per me noi neopatentati nn siamo una minaccia.....

            mi trovo d'accordo con gli utenti del terzo e quarto messaggio
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Mi unisco al dolore, è una cosa veramente assurda....

              l'idiota che viaggiava a quella velocità è ancora vivo, invece, immagino.... ci hanno rimesso i soliti innocenti, come al solito...

              ... mah, forse a 180... vivo non credo....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Re: I neopatentati, una minaccia?

                Messaggio originariamente postato da Mulder
                Un mio arente è morto sulla strada statale 106 per un incidente automobilistico.
                Se il ventenne fosse andato molto + piano invece dei stimati 180, forse si sarebbe evitato tutto!
                E' molto triste tutto questo....ma la colpa non è tanto dei neopatentati quanto dell'istruzione che si riceve, almeno secondo me.

                Mio padre ha quasi 55 anni, ma a volte cammina anche oltre i 180 orari in statale...io ne ho meno della metà e capita anche a me. Lo dico per far capire che non si tratta tanto del fatto di essere neopatentati o no, ma è più un fattore di coscienza e responsabilità. Io non mi sento padrone del mondo eppure riconosco che non sono una persona molto responsabile, a volte ci provo ad andare piano ma a volte la tentazione è piu forte di me.

                E basta 1 volta sola per sbagliare.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: I neopatentati, una minaccia?

                  Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  La colpa non è tanto dei neopatentati quanto dell'istruzione che si riceve, almeno secondo me.
                  Pienamente d'accordo.

                  Mulder mi spiace molto x ciò che ti è accaduto

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Mulder
                    Ti ringrazio.
                    Sto governo non dovrebbe lasciar guidare auto così potenti ai giovanissimi!

                    nn sono d'accordo..tutto dipende dalla testa e nn dall'auto che si ha sotto il sedere
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X