Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 1.4 xs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 1.4 xs

    Questa è la mia piccola bestiolina, tra poco monterò un terminale della remus da 102mm e assieme volevo montare un filtro esterno in sostituzione dell'originale, ma da un negozio a milano mi è stato detto che sostituendo l'airbox originale con un filtro ad aspirazione diretta perdo potenza con un 1.4 volevo sapere se tutto ciò è vero.
    Ultima modifica di masterone1; 13-11-2003, 23:45.
    <--- masterone1 --->

  • #2
    indubbiamente in basso perdi qualcosa.. magari con una rimappatura... sarebbe meglio il tutto, se poi aggiungi aspirazione rifatta e albero a cammes... e faendo lo sBOroooone anche cilindri... allora si che c è guadagno!!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #3
      bè io il filtro diretto lo montavo sulla mia ex peugeot 106 1.1 e rendeva...meglio ke l'originale!!!

      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • #4
        filtro di cotone nell'airbox originale...
        l'airbox è necessario xkè è un polmone d'aria ke fa da riserva nell'"apri e kiudi"...non so se mi spiego

        "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE
        Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

        Commenta


        • #5
          conclusione mi consigliate un buon filtro da montare all'interno dell'airbox originale..
          Grazie
          Ultima modifica di masterone1; 13-11-2003, 23:44.
          <--- masterone1 --->

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da masterone1
            conclusione mi consigliate un buon filtro da montare all'interno dell'airbox originale..
            Grazie
            io consiglio anche altro!!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #7
              Ho visto che consigli anche altro ma sai com'è... le mie finanze non vanno oltre ad un terminale e ad un filtro...
              Cmq grazie lo stesso per i consigli
              Ultima modifica di masterone1; 14-11-2003, 19:42.
              <--- masterone1 --->

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da masterone1
                Ho visto che consigli anche altro ma sai com'è... le mie finanze non vanno oltre ad un terminale e ad un filtro...
                Cmq grazie lo stesso per i consigli

                tagliare la testa al toro e mettere un CDA che ne dici??
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #9
                  avevo tenuto conto pure di questo tipo di filtro ma quanto mi costa???
                  <--- masterone1 --->

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X