Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit turbo

    chi sa dirmi qualche sito dove posso trovare prezzi e caratteristiche dei kit turbo?
    un mio amico vuol farlo installare su una opel astra.
    grazie

  • #2
    ciao, ke astra è quella del tuo amico? la f o la g? cilindrata? fammi sapere.. ciao
    Hell is for heros

    Commenta


    • #3
      E' l'astra modello nuovo... non la vecchia (quella che c'era la Gsi) ed è il 1600 benzina, ha già messo lo scarico supersprint e il filtro a cono e mi ha chiesto se trovavo su internet qualcuno che montasse i kit turbo.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da diegoturbo
        E' l'astra modello nuovo... non la vecchia (quella che c'era la Gsi) ed è il 1600 benzina, ha già messo lo scarico supersprint e il filtro a cono e mi ha chiesto se trovavo su internet qualcuno che montasse i kit turbo.
        minkia ke lavoraccio!!!!!!!!!!!!!! e xkè mai? cmq farebbe prima a mettere un nuovo motore tipo z20let al posto del suo z16... prova a dare un okkiata a

        www.mantzel.de

        ke fa i trapianti di motore sulle opel, se gli mandi una mail ti indicano a ki puoi rivolgerti in italia x qst lavori..
        ( io xò consiglierei al tuo amico di cambiare makkina se vuole avere cv abbondanti, mi sa ke nn si rende conto cosa significa un operazione del genere...)

        ciao
        Ultima modifica di ESA; 16-11-2003, 23:28.
        Hell is for heros

        Commenta

        Sto operando...
        X