Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A 160 in autostrada.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A 160 in autostrada.

    Purtroppo in questo periodo di ferie non ho potuto seguire spesso i TG e così mi rivolgo a voi:
    c'è qualche novità sul discorso limite di velocità in autostrada? Come procede la cosa? Speriamo in un esito positivo.
    Ah...... parlando con un amico mi ha accennato di una normativa CEE che fro poco consentirebbe anche in Italia il sorpasso a destra in autostrada; sapete dirmi qualcosa di +?
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

  • #2
    SORPASSO A DESTRA IN AUTOSTRADA?????????!??!?!?!?!
    Scusa, ma credo proprio di no, anzi, penso che ci saranno multe + salate per chi sorpassa a destra. E' una manovra pericolosa, non puoi metterti a far zig zag tra le auto sorpassando a destra!!!!!!!
    Quando vedo qualcuno che lo fa mi incaxxo a bestia!
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      ...in effeti dubito che rendano legale tale pericolosa manovra ........

      certo che potevano approvare il limite a 160 qualche tempo fà,così non mi sarebbe arrivata la multa del velox !!!!

      Commenta


      • #4
        non non soprpasso a dx c'er aun aproposta di far ecome in america con ogni corsi ad una andatura...
        cio consentirebbe in vìcerti termini il sorpasso a dx...
        in relta... ciò avvien esolo per diverse andature delle colonne...
        considera che li è proibito il cambio di corsia ... dove ti metti devi restarci...
        ma l'hanno scartata perchè nel bel paese non avrebbe molto successo e legalizzerebe il sorpasso a dx....
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Magari mettessero il sorpasso a dx

          così quando viaggio in autostrada (5 giorni a settimana) per sorpassare l'incapace di turno non dovrei spostarmi dalla 1° alla 3° corsia e ritorno !


          Saluti
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • #6
            certo che il limite a 160, non sarebbe male, così riesco ad andare a manetta con la mia hehe

            Commenta


            • #7
              Se si legalizzasse il sorpasso a destra, sarebbe il caos. Gia' in citta' i motorini superano da tutte le parti, con il sorpasso a dx legalizzato sarebbe l' anarchia piu' totale




              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Già così ti passano a dx a sx sopra sotto......

                Però ogni tanto anch'io sorpasso a destra se becco il beota fisso nella corsia di sorpasso a 70km/h:rolleyes:........

                Commenta


                • #9
                  eheheheh
                  bisognerà girare con i fascioni in gomma piuma come le macchinette a scontro!!
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                  ADDIO SUPERSOFFIO



                  Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

                  Commenta


                  • #10
                    Non oso pronunciarmi per il sorpasso a destra (forse il karakiri è un po' meno pericoloso ) ma non sono d'accordo neppure per approvare i 160Km\h in autostrada, prima di tutto il 99,999....% dei guidatori dice di avere una guida sportiva perche' sa far fermare per qualche secondo la lancetta del contakilometri sui 220Km\h e ciò non vuol dire saper "guidare veloce", dico bene? Poi in Italia sono ancora in circolazione troppe macchine con motori che arrivano fino ai 200Km\h ed hanno gl'impianti frenati e le gomme delle BMX, sfortunatamente non tutti hanno il buon senso e per tanti la manutenzione dell'auto è una perdita di tempo... chi invece come noi ha passione e cura delle macchine e "ci pensa a queste cose" ovviando con rimedi studiati e testati ed inoltre sa' investire quel poco che basta in corsi specializzati per migliorare la propria guida, deve rimanere fregato . Va bè :rolleyes:, forse è meglio che soffriamo un pochino di piu' noi che vedere tanti imbranati spalmarsi su qualche guardrail!!!
                    Sempre l'ultimo a staccare il piede dall'accelleratore e l'ultimo a premere il pedale del freno... ma SoLo ed uNiCaMeNtE in "P I S T A"!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X