Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Embè, con gli impicci che hai, ancora non ti sei preso una bella Coupè 2.0Turbo 20V?
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      Risposta a Polmax77

      Riguardo i prezzi mi dispiace, ma non li conosco neanche io, il capo officina mantiene tutto top secret! (piacerebbe saperlo anche a me )

      Le molle ribassano la vettura di circa 45/50 mm, ciò che cambia è la rigidezza (sembra quasi di avere gli ammortizzatori bloccati), proprio per questo ho deciso di non accoppiarli ad ammortizzatori frenati, altrimenti addio cerchi e...ciapett'!

      Riguardo le gomme ciò che dici è vero: ci sono solo queste due case che fanno le gomme di questa misura, io cercavo Yokohama, ma... Le P6000 vanno molto bene: hanno una mescola morbida, una buona rigidezza sulla spalla e sul bagnato anche con l' assetto irrigidito non hanno problemi.

      Purtroppo non so esattamente se vado a 200 km/h piuttosto che a 195 o 190 perchè il fondoscala si ferma a 180 km/h, comunque posso dirti che, con i cerchi da 14", a 180 km/h sono a 5900 giri/min. Con quelli da 13" alla stessa velocità (sul tachimetro) fa poco più dei 6000 giri/min.
      A tutto gas arrivo a 6400 giri/min.

      Ciao e a presto!




      [Messaggio modificato da Abarth 79 il 04-05-2001 alle 00:34 ]

      Commenta


      • #13
        Risposta a Enrico

        Forse hai ragione, ma la 600 secondo me ti permette di "giocare" un po' di più. Per la guida di un auto del genere (non che non l' abbia provata) secondo me ci vuole un'esperienza sicuramente maggiore, intanto sfogo i miei bollenti spiriti con la "Scorpioncina"... tanto ho tutta la vita per togliermi lo sfizio delle auto da oltre 200 cv e sinceramente, conoscendomi, rischierei di andare oltre certi limiti! Meglio aspettare...

        Commenta


        • #14
          Complimenti all'onestà! :-)
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta

          Sto operando...
          X