Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sott' o' sole!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Gigi


    Essendo quattro gatti nel vero senso del termine ogni posto e' buono!
    Si puo' fare anche dalle tue parti dove si mangia meglio
    Gutmann che dici? Si puo' fare una trasferta?
    Aspettiamo anche gli altri due napoletani per vedere se sono d'accordo.
    L'invito e' aperto a tutti ovviamente


    Ciao,
    Gigi
    Vabbè........penso a tutto io allora.....state in una botte de ferro!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:

    One test is worth a thousand expert opinions

    Commenta


    • #12
      Bella cosa, magari farei il titolo più gagliardo semmai se voelte e avete qualche idea mi mandate un PM che vi modifico l'oggetto
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da JAMES
        Bella cosa, magari farei il titolo più gagliardo semmai se voelte e avete qualche idea mi mandate un PM che vi modifico l'oggetto
        Ho pensato a tante titoli possibili ma non ho molta fantasia ...magari appena ci incontriamo pensiamo a qualcosa e modifichiamo il titolo.


        Ciao,
        Gigi
        Ultima modifica di Gigi; 27-08-2001, 21:39.

        Commenta


        • #14
          Grande iniziativa Gigi! E poi quando volete si può fare un gemellaggio con noi Romani!


          X Mpica:Haihaihahi Mattia.....ti sei scordato che all'Obelix sono passati anche gli onorevoli Luxengine e Pandus!


          Ciauz

          Commenta


          • #15
            Re: I Ragazzi del SUD (Napoli e dintorni)

            Messaggio originariamente postato da Gigi
            Perche' non ci riuniamo? Dovremmo essere in tanti pure noi. Magari possiamo approfittare di Imola in via eccezionale per conoscerci e poi stabilire un posto dove poterci incontrare e passare una serata insieme, magari un appuntamento fisso una volta a settimana. Sono di Napoli mi rivolgo a gutmann, TurboCrime, Coupe' ecc. e gia' saremmo in 4....
            Magari poi qualche volta possiamo gemellarci con i ragazzi dell'obelisco.

            Fatevi avanti!

            Ciao,
            Gigi
            Ragazzi io sono del nord, ma abito e vivo al sud per lavoro e ne sono orgoglioso! Alla faccia di quelle odiose fazioni che si vengono a creare vi dico che sicuramente mi unirò a voi con la mia 156. Io sono in provincia di Bn e anche qui si mangia bene! Ciao
            www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
            "156-Cuore Sportivo"
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
            Volkswagen Polo Zone Honorary Member
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

            Commenta


            • #16
              Re: Re: I Ragazzi del SUD (Napoli e dintorni)

              Messaggio originariamente postato da 156


              Ragazzi io sono del nord, ma abito e vivo al sud per lavoro e ne sono orgoglioso! Alla faccia di quelle odiose fazioni che si vengono a creare vi dico che sicuramente mi unirò a voi con la mia 156. Io sono in provincia di Bn e anche qui si mangia bene! Ciao
              AOOOOOOO' come dicono a Roma.... Io sono a dieta...vabbe' facciamo un eccezione. Mi sa che qui finisce a tarallucci e vino

              BENVENUTO!!! Ti terro' aggiornato sugli sviluppi.

              P.S. Se vieni a Imola contatta me o TurboCrime in PM lasciando un numero di cellulare cosi' quando saremo li' potremo incontrarci piu' facilmente. E parlare da vicino estabilire il posto piu' comodo per incontrarci dalle nostre parti. In ogni caso segui questo thread per gli sviluppi

              Ciao,
              Gigi

              Commenta


              • #17
                vi faccio gli auguri per il thread!

                gigi hai visto che c'era gente!!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  vi faccio gli auguri per il thread!

                  gigi hai visto che c'era gente!!
                  Si per il momento siamo in pochi ma quando cominceremo a incontrarci e fare un appuntamento fisso magari una volta a settimana spero che si aggreghi anche qualcun altro. Inoltre bisogna studiare un espediente per le mogli/fidanzate/amanti/amiche inseparabili....insomma considerata la loro gelosia e la loro indifferenza ai discorsi sui motori bisogna organizzare un doppio incontro cosi' magari mentre noi ci beviamo una birra e scambiamo quattro chiaccheire anche loro possano dedicarsi al loro sport preferito: l'"inciucio"

                  Ciao,
                  Gigi

                  Commenta


                  • #19
                    ahahaha grande idea GIGI!!!

                    ora ti saluto, vado a nanna...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da JAMES
                      Bella cosa, magari farei il titolo più gagliardo semmai se voelte e avete qualche idea mi mandate un PM che vi modifico l'oggetto
                      Tsè, tsè, guarda che lo posso fare pure io.........
                      Never as good as the first time
                      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X