Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sott' o' sole!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora se non avete impegni per stasera o per domani propongo il primo pre-raduno per scegliere il posto e scegliere un titolo decende al thread...
    Io sono libero se non vi potete spostare vengo io da voi

    Invito aperto a tutti (x il posto non lo sappiamo dobbiamo decidere ancora) fosse anche all'autogrill ci dobbiamo incontrare!!!

    Ciao,
    Gigi

    Commenta


    • #32
      Facciamo cosi'.......occupiamo i giardini di palazzo reale........e ci mettiamo uno bello striscione "è nostro diritto avere un posto ove sgommare".............no è?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Ultima modifica di TurboCrime; 29-08-2001, 12:14.

      One test is worth a thousand expert opinions

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da TurboCrime
        nunn'esce nù fetente e' vico ppè ffà nu' raduno ??? :rolleyes: :rolleyes:

        Hihihihi....se vede che sei proprio Napoletano .......

        Commenta


        • #34
          Eccomiiiiiii.....

          Scusate la latitanza ma ero nella più bella isola d'Italia!
          Idea grandiosa.
          Io ci sto quando volete,per il posto per me non ci sono dubbi
          il posto ideale è sulla strada del parco Virgiliano(anche detto parco della "rimembranza");strada larga e tanto spazio per parcheggiare e in più molti bar vicini

          La cosa fondamentale è secondo me farlo il prima possibile,almeno un pre raduno,fatto uno gli altri seguiranno.
          Forza fatemi sapere,mi farebbe davvero piacere!!!
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #35
            Coupe' contattami in private per scambiarci numero di telefono.
            Forse ci riusciamo, anche se non ci saremo tutti almeno ci possiamo sempre incontrare per bere qualcosa insieme e fare due chiacchiere. TurboCrime e io dovremmo a quanto pare avere piu' disponibilita' rispetto a gutmann. In ogni caso sentiamoci e organizziamoci.

            Per il posto valuteremo tutti insieme...

            P.S. x156 fai anche tu la stessa cosa...scambiamoci numero di telefono in private indicando la possibile disponibilita', giorno ecc.

            Ciao
            Gigi

            Commenta


            • #36
              Ma allora non se ne fa più niente???
              Mi ripeto,cerchiamo di combinarlo un primo mini-raduno ,anche se siamo pochi,magari potrebbero aggiungersi anche i salernitani e zone limitrofe.
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • #37
                Tranquillo si organizza si organizza
                C'e' stata Imola poi io sono stato con l'influenza ma gia' da domani sera (mercoledi 5) sono disponibile. Bisogna venire incontro alle esigenze degli ammogliati e di chi non e' proprio di Napoli, per l'orario quindi io direi qualcosa tipo 21:30-22:00.
                Va bene qualunque posto anche se siamo in 3 (o addirittura in 2) poi una volta rotto il ghiaccio e conosciute le nostre abitudini o orari di lavoro puo' diventare un appuntamento fisso.

                Ciao,
                Gigi

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da etiliko
                  Mi sa che io sono troppo "meridionale" ....sigh
                  ehmmm ....ehmmmm
                  e io che sono, AFRICANO?

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da kekko

                    ehmmm ....ehmmmm
                    e io che sono, AFRICANO?
                    Non esageriamo
                    Il titolo lo cambiamo appena possibile..ma che dovevo scrivere quelli a nord del sud? Napoli e dintorni? BOH! Decideremo e troveremo un titolo piu' appropriato.
                    Scherzi a parte gia' in una metropoli come Napoli ci contiamo sulle dita di una mano pero' puo' diventare il posto piu' vicino per tutti quelli che non vogliono o non possono giustamente fare 1000km per un raduno. Io sarei contentissimo anche di aggregarmi ai ragazzi dell'obelisco, per me Roma per esempio e' vicinissima pero' mi rendo conto che farsi due ore di viaggio per poter fare quattro chicchiere e bere una birra in compagnia sono un ostacolo soprattutto se il giorno dopo bisogna andare al lavoro.
                    Basta solo un minimo di organizzazione e voglia di incontrarsi poi in qualunque paesino d'Italia e' possibile incontrarsi e parlare di una passione comune, il problema e' trovarci.
                    In realta su oltre 1000 iscritti quelli attivi sono 1/10 e' epr questo che in una citta' con 3 mil di abitanti (includendo ovviamente anche la provincia) rispondono all'appello in 4-5...figuriamoci in un paese piu' piccolo !



                    Ciao,
                    Gigi

                    Commenta


                    • #40
                      Ragazzi.......ho pensato un nome........non è molto originale e non delimita una ristretta zona geografica, ma forse, fa subito pensare a noi........è quasi musicale (infatti, le sue origini...)

                      MASCALZONI LATINI...........che ne dite?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      Never as good as the first time
                      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X