Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto final fantasy X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto final fantasy X

    sono bloccatoooooooo

    sono arrivato al punto dove seymour confessa di essere cattivo.

    l'ho sconfitto con i guardiani ho sconfitta anima ma dopo inizia a tirare magie giga anche doppie e du volte di seguito!!! i miei personaggi a fatica ne reggono 1 se poi ne spara 2 me li secca perforza me lo fa doppio e magari attacca per 2 turni se evoco gli eoni me li secca in un turno e non riesco ad usare il turbo.
    se qualcuno l'ha passato mi può dire che tattica ha usato oppure mandarmi in qualche sito con le soluzioni?

  • #2
    Re: aiuto final fantasy X

    Messaggio originariamente postato da lars_ulu81
    sono bloccatoooooooo

    sono arrivato al punto dove seymour confessa di essere cattivo.

    l'ho sconfitto con i guardiani ho sconfitta anima ma dopo inizia a tirare magie giga anche doppie e du volte di seguito!!! i miei personaggi a fatica ne reggono 1 se poi ne spara 2 me li secca perforza me lo fa doppio e magari attacca per 2 turni se evoco gli eoni me li secca in un turno e non riesco ad usare il turbo.
    se qualcuno l'ha passato mi può dire che tattica ha usato oppure mandarmi in qualche sito con le soluzioni?
    io quando sono arrivato a quel punto avevo già 2 personaggi con la barra piena, arriva mi colpisce tydus e lo faccio scatenare....poi sono andato avanti normalmente con magie ed eoni (gli ho usati a manetta)
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      cavolo anche io arrivo che ho tidus in turbo ma gli tolgo si e no 3000/6000 al massimo riesco anche a sparargli un incantesimo ma appena è il suo turno me li secca tutti e tre in una botta senza scampo di controbattere o di guarirmi

      Commenta


      • #4
        sono morto altre 2 volte!!!!! argh!!!

        vi prego aiutatemi!

        Commenta

        Sto operando...
        X