Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SUV quale preferite tra questi???

Dopo la discussione sull'utilità effettiva dei SUV che naturalmente ha generato diverse polemiche...qual'è quello che vi piace di più?
    Audi Allroad 2.7T
    7.14%
    Bmw X5 3.0i
    42.86%
    Lexus Rx300
    7.14%
    VW Toureg 3.2 V6
    42.86%
    Volvo XC90 2.5T
    0.00%

Il sondaggio è scaduto.

A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

non ho messo

la Cayenne (che a parte il prezzo superiore) avrebbe sicuramente stravinto il sondaggio!
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

Commenta

Ho votato la Touareg!!
      Appena ho letto i SUV del sondaggio mi sono chiesto come mai non ci fosse la migliore....Poi ho letto il tuo post....
      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Tra queste l'Audi Allroad

Commenta

Io ho votato BMW X5
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

tuareg

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

mah.. ho votato bmw... cmq manca la classe M...
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Scusa ma penso che sia impostato male il sondaggio...

Manca la mercedes.... il land rover.... il land cruiser.... e poi l'allroad non è un vero e proprio suv.... è una specie di ibrido tipo Rav 4 il vero suv by Audi sarà il peaks peak

cmq tra questi sicuramente Bmw.... anche se tra 3.0 benzina e 3.0 diesel prenderei il diesel senza pensarci
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  Scusa ma penso che sia impostato male il sondaggio...

Manca la mercedes.... il land rover.... il land cruiser.... e poi l'allroad non è un vero e proprio suv.... è una specie di ibrido tipo Rav 4 il vero suv by Audi sarà il peaks peak

cmq tra questi sicuramente Bmw.... anche se tra 3.0 benzina e 3.0 diesel prenderei il diesel senza pensarci
                  ahimè in confronto alla concorrenza... i 3.0 sia benzina che diesel.. nn hanno prestazioni entusiasmanti... vedi ad esempio la classe M...
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
                    ahimè in confronto alla concorrenza... i 3.0 sia benzina che diesel.. nn hanno prestazioni entusiasmanti... vedi ad esempio la classe M...

Ma il Mercedes non è che mi vada poi così a genio...... è vecchissimo come modello.... non so perchè non fanno un bel restyling... bhò

cmq x me la classifica è...

Cayenne
                    X5
                    Touareg
                    Rx300
                    ML

il resto non lo guardo proprio.... però attendo quello Audi...
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                    X