Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Design BMW...... che ne pensate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Design BMW...... che ne pensate???

    Allora raga... è da un pò di tempo che leggo in giro di applausi e contestazioni sul noto designer tedesco Chris Bangle....

    c'è chi ritiene che ha rovinato l'immagine della casa tedesca facendole perdere eleganza.... e deve andarsene... per farla ritornare ai vecchi splendori....

    ma c'è anche chi ritiene rivoluzionarie in senso positivo le sue nuove crature (serie 5.. 6..) dando un carattere decisamente più aggressivo alla casa senza tralasciare l'eleganza

    insomma raga voi che ne pensate???

    Chris Bangle è un buon Designer o no??? ha rovinato l'immagine della Bmw o l'ha migliorata???
    35
    Un ottimo designer..... approvo il suo stile...
    68.57%
    24
    Un pessimo designer.... deve essere cacciato..
    14.29%
    5
    Non saprei....
    17.14%
    6
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

  • #2
    a me piacciono molto, forse sono un po troppo fuori dai vecchi schemi BMW, però secondo me sono molto belle...

    specialmente la Z4 e la serie 7

    Commenta


    • #3
      la z4 mi fa impazzire...a mio parere tutta un'altra storia rispetto alla z3 che non mi è mai piaciuta. Non capisco perchè ci sia così da dire sul suo design
      "Bar Tuning 145" membro n°2

      Commenta


      • #4
        Sicuramente ha rivoluzionato il modo di intendere il design bmw.... anche il famoso cruscotto orientato verso il pilota, che ora viene a mancare.
        D'ora in poi tutte le bmw avranno quella "pinna" sul baule posteriore......

        che dire.... sinceramente considero troppo presto per poter dare un giudizio globale ed obiettivo sul nuovo corso stilistico bmw.
        Sono convinto che sia necessario tempo per abituarsi ed accettare questa rivoluzione in una marca tanto teutonica e tradizionalista. Per esempio la serie 7, la prima ad essere stata toccata, inizialmente mi aveva lasciato molto perplesso (ma mooooolto)..... dopo qualche mese invece, la trovo sempre + bella!
        Per la nuova serie 5 invece il discorso è più critico: sono infatti convinto che la soluzione della "pinna" post. man mano che diminuisce la stazza e " l'importanza" della macchina, sia sempre + fuori luogo (infatti nella 5 trovo splendido il frontale, che ricorda quasi un'aquila, mentre trovo assai sgradevole il posteriore, soprattutto se visto dai 3/4).

        Infine, Bangle o no, è innegabile che la nuovissima serie 6 sia semplicemente fantastica.

        temo che con la "3", possano fare la cavolata (visto che già il posteriore della 5 è così così).

        diciamo che nel complesso finora il mio giudizio è al 70% positivo, ma aspetto di vedere rinnovata l'intera gamma per poter giudicare.
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • #5
          beh...sono indeciso...
          bene la z4, in parte anche la serie 6(a parte il cofano "appoggiato" e i fari ant.) ma serie 5 e serie 7 mi lasciano molto perplesso
          La X3 non sembrerebbe male
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Brutta la serie 7 un carroarmato, così così la 5 e la 6, carina la X3, bella la Z4. Non mi piacciono le nuove plance. Io lo caccerei.
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

            Commenta


            • #7
              ah giusto, mi ero dimenticato...preferisco nettamente le plancie delle bmw precedenti
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Sh0M
                a me piacciono molto, forse sono un po troppo fuori dai vecchi schemi BMW, però secondo me sono molto belle...

                specialmente la Z4 e la serie 7
                a me il contrario... z4 e serie 7 nn mi piacciono x niente, mentre serie 5 così così e serie 6 bella...... gusti
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da mirko88
                  ah giusto, mi ero dimenticato...preferisco nettamente le plancie delle bmw precedenti
                  quoto
                  Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                  S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                  Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                  J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                  Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                  Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me:

                    X3 voto: 7
                    Z4 voto: 8
                    Serie 7 voto: 9
                    Serie 5 voto: 7 1/2
                    Serie 6 voto: 8(ma voglio vederla bene)


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X