Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto hanno i vostri papiniiii!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che auto hanno i vostri papiniiii!

    ragazzi che auto hanno i vostri padri/madri????

    mio padre ha avuto fino ad un anno fa unna spettacolare audi rs4
    ora a l'audi a4avant 1.9 130cv nuova che tra un po di mesi cambiera con la golf nuova(scelta che non condivido)

    mia madre ha la ormai famosissima polo mille e50 del 1995 violetto dalle prestazioni mozzafiato!!!!!!!
    bella....



    PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

  • #2
    Punto Sporting Mk2, l'ho quasi costretto a prenderla
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Mio papà ha avuto fino all'anno scorso una Fiat Tempra 1.6 SX berlina, ora ha una Ford Focus 1.6 16V 5p Zetec... invogliato dal figlio ( io ) a prendere un bell'allestimento sportivo da tunizzare in seguito... ( Ha già preso di mira i filtri dell'aria della BMC e si sta documentando x un bell'assetto ribassato )

      Mia mamma ha la patente da sempre ma non guida più, più di 10 anni fa aveva un'Autobianchi A112

      Commenta


      • #4
        Papi: Mercedes C220 CDI (rimappato a 163CV)
        Mamma: Opel Corsa 1.0
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • #5
          Mio Papà:

          Audi A3 1.9TDi
          Triumph TR4
          Land Rover Defender(fine anni '70)



          Mia Mamma:
          Toyota RAV4 2.0



          Commenta


          • #6
            mio babbo BMW 840i mia mamma 206 cc

            Commenta


            • #7
              Renault Laguna 1.6 110cv...che nn sa affatto usare..
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #8
                Padre Citroen c15 (furgoncino)

                Madre Fiat punto jtd che uso anch'io.

                Commenta


                • #9
                  mio padre uno hyundai h1(furgone) e una 500r lollosa
                  mia madre una lantra
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    Padre:

                    Fiat 127 950 super elaborato meccanicamente (passato dai 45 CV originali a 110)

                    Fiat Ritmo 105 elaborata ben bene

                    Lancia Prisma Td elaborata ben bene pure lei

                    Lancia Delta HF 8 V con motore GR.A

                    BMW 320 coupe E36 con cerchi in legha da 17", freccie bianche, assetto ribassato e freni Motorquality Brembo

                    BMW M3 E46 con cerchi da 19"

                    PS: Il 127 e' stato demolito perche' si e' capottato, la prisma e' finita contro un camion per colpa della nebbia, le altre sono state vendute perche' erano vecchie.
                    PS2: Sulla prisma avrebbe dovuto motare i fari del delta, ma non ha avuto tempo perche' ha centrato il camion, sul 320 ci sarebbe stato il paraurti dell'M3, ma poi ha deciso di comprare l'M3 vero.

                    Madre:

                    Fiat 128 coupe'

                    FIAT Uno 45 Sting

                    Fiat Uno TD con il motore della tipo e l'estetica della Uno Turbo I.E

                    Lancia Delta HF Integrale 16 V

                    Nissan Micra con ammortizzatori sportivi e filtro K&N
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X