Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vernici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vernici

    Ciao voglio verniciare di rosso il coperchio delle valvole.
    Per caso c'è qualcuno che mi sa indicare che tipo di vernice è adatta (marca caratteristiche ecc) e se magari qualcuno di voi è di Milano e mi dice anche qualche rivenditore (poi?).
    Grazie Kay
    Kay

  • #2
    se vai da 9000giri (milano) o in qualsiasi altro negozio di accessori-tuning puoi trovare delle vernici fatte apposta per questi lavori, ma ti avverto: sono molto care!!!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Cioè?

      Messaggio originariamente postato da Cowboy
      se vai da 9000giri (milano) o in qualsiasi altro negozio di accessori-tuning puoi trovare delle vernici fatte apposta per questi lavori, ma ti avverto: sono molto care!!!
      Cioè...
      Kay

      Commenta


      • #4
        ottimi prodotti per questo utilizzo sono quelli della Foliatec, costa circa attorno alle 100.000
        ma ti avverto è abbastanza una rogna di lavoro, perchè la vernice fa una specie di film spesso plastico e quindi lo devi dare a mano, ma con risultato abbastanza scadente se non sei abile di pennello e se non sei rapidoa stendere ikl prodotto. La vernice è molto "collosa" tipo Bostik, per farti capire.
        Altra soluzione sono delle vernici resistenti alle temperature, le trovi in qualsiasi colorificio o briko center nei colori + disparati e sono già in bomboletta.
        Se invece possiedi un compressore la cosa cambia un pò, perchè puoi usare anche il prod. foliatec con ottimo risultato apatto che utilizzi uno spruzzo abbastanza grande. Non ricirdo il calibro perchè me lo ero fatto prestare da un mio amico, ma penso che informandoti dovresti trovare la giusta grandezza.
        stessa cosa dicasi per le vernici termiche, ne puoi usare di bicomponenti, con risultato sempre ottimo, in questo caso andresti a risparmiare abbastanza, il costo dipende da quanto prodotto acquisti (va al Kg), ma non arrivi alle 100.000 per 300gr di prod. foliatec
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Per Baronz

          Allora dal quadro molto completo che mi hai fatto vado subito alla conclusione che 100.000 per una bomboletta non le spendo. Detto questo, allora, tu dici che comunque viene un bel lavoro con le vernici resistenti alle alte temperature? (quanto alte, tanto per capire?)
          Kay

          Commenta


          • #6
            No scusa:
            100.000 vasetto con induritore (no gas) foliatec
            bomboletta 30.000 cad (te ne va 1 e mezza circa)
            vernici ???? (penso 1/2Kg sia altamente suff), sono fatte per verniciare scarichi, caldaie, stufe, ecc quindi altamente indicate anche per il coperchio.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #7
              OK

              Perfetto aggiudicato il colorificio allora.
              Grazie mille!
              Kay
              Kay

              Commenta


              • #8
                figurati, non c'è di che!
                Bisogna pur aiutarsi tra malati smanettoni!!!!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Attento alle bombolette

                  Premetto che anche io sono di Milano (zona nord, affori), leggi bene le istruzioni perche io tempo fa ho comprato una di quelle bombolette di vernice per alte temperature (nero) e ricordo che c'era scritto: "resiste fino a 600°C", ma anche: "col calore il colore potrebbe diventare grigio, mantenendo però inalterate le qualità della vernice", perciò stai attento. Non vorrei che ti ritrovassi il coperchio coprivalvole di qualche colore impossibile!
                  A presto!

                  PS Se vedi una 600 Sporting Abarth grigio scuro con i tre numeri sulla targa 646 sono io.

                  Commenta


                  • #10
                    il coperchio copripunterie non raggiunge mica le temperature di un collettore di scarico!!!!!!!!!
                    la bomboletta dovrebbe andare fin troppo bene!!!!!!

                    P.S. 9000 giri ha dei prezzi fuori di testa,quando aveva appena aperto ero andato a vederlo e l'unica cosa che ho preso è stato un manometro per la pressione delle gomme, molto bello all'epoca lo avevo pagato 70,000 dopo n po di tempo costava sempre lo stesso il doppio!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X