Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vernici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    visto che siete di milano come me cosa ne dite di organizzare un incontro all autodromo di lombardore???????

    http://www.autodromo-lombardore.it
    [Messaggio modificato da cicastol il 03-17-2001 alle 18:58 ]

    Commenta


    • #12
      infatti i migliori sono quelli dati con la pistola a spruzzo, perchè con la bomboletta può venire ombrato, se è un pò vecchia perchè il gas non garantisce una pressione continua.
      Io non sono di Mi ma un incontro si può fare.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #13
        9000 giri...

        Si è un ladro... si è fatto un nome e adesso ha dei prezzi ignobili.

        Io ho una Micra argento un po' più bassa del solito .

        Lo so non è molto ma esternamente non ha modifiche...

        Per incontrarsi va bene, ma voi o pista o niente? Non per niente ma costicchia... in tutti i sensi


        Kay
        Kay

        Commenta


        • #14
          Risposta a Cicastol

          Ciao, forse mi hai frainteso: non ho mai detto che il coperchio copripunterie può raggiungere tali temperature! Io ho solo detto che col calore quel tipo di vernice potrebbe cambiare colore (era scritto sul retro della bomboletta), non è specificato a che temperature, l' ho detto solo per informazione, in modo da non avere brutte sorprese in seguito e che quindi sarebbe meglio informarsi prima dell' acquisto.
          A presto!

          Commenta


          • #15
            volendo si può fare anche qualcosa di alternativo, magari così trovando + gente disposta a venire
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #16
              Io verniciai......

              Quando avevo la scirocco verniciai il coperchio valvole di nero perchè il colore originale si era staccato al centro. Ho usato un barattolo di vernice normale preso in ferramenta e spruzzato col compressore.
              Ho smontato il coperchio, l'ho lavato prima con la nafta, poi con lo svelto per i piatti poi l'ho lucidato con la spazzola rotativa fine (per togliere la vecchia vernice) e ho spruzzato... dopo 24 ore l'ho messo su... all'inizio fa puzza poi la vernice si secca e tiene benissimo, dopo alcuni anni si era staccata nei pressi del tappo dell'olio a causa dell'olio stesso che usciva nei rabbocchi.

              Nella R19 invece ho riscritto con il rosso la scritta "Energy renault" sulla testa, lì ho usato un pennello da pittore piatto e sottile e la vernice era presa da una bomboletta e spruzzata nel tappo, è durata pochi mesi e dovevo sempre ripristinarla.

              CIAO

              Commenta


              • #17
                POSTA X KAY

                Ciao KAY, di consigli ne hai avuti gia' molti,io ho fatto lo stesso lavoro che tu vuoi fare, ma le vernice che vendono le ditte tipo Folliatech sono veramente care.
                Se vai in un negozio che preparano vernici anche per i carrozieri hanno questi prodotti apposta per le alte temperature, che vendono a 30.000£ al KG oppure ci sono delle bombolette spray per questi lavori.
                Ti assicuro che se fai il lavoro come va' fatto risparmi piu' della meta' e viene un bel lavoro.
                Ciao
                NOS

                Commenta

                Sto operando...
                X