Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che colore la faccio??

visto che a giorni devo riverniciare il mio coupè,stavo pensando di farlo di un bel colore...
    ora vi posto la mia coupè nel colore originale,cioe' verde,e 2 fotomontaggi,una azzurra con cerchi grigi antracite,e una bordeaux con cerchi grigio antracite scuro,come quelli che ho già!
    ecco qua!

a voi la scelta!
    Verde
    18.52%
    Azzurra
    33.33%
    Bordeaux
    48.15%
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Puffo

Commenta

Cangiante!!.....
      il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Bordeaux!
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dragone
          Bordeaux!
          idem
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
            Puffo

concordo
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

premettendo che a me di quel colore piace... potresti farla così:

Commenta

se non si vede è un problema temporaneo di DNS... tra poco tornerà apposto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  premettendo che a me di quel colore piace... potresti farla così:

bellissima d questo colore!!

Commenta

Nero PERLATO!!! come quello della TT

che devi fare l'arcobaleno con quei colori???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                    X