Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio zio KEN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • addio zio KEN

    mentre leggevo tranqillo la Gazzetta come quasi tutti i giorni arrivo alla mia solita pagina dei motori e...

    il mio cuore si ferma per un attimo... scopro che Ken Tyrrell non è più tra noi...

    non so che dire... ho sognato con le sue vetture, ho sognato grazie a lui e lui non c'è piu...

    GRAZIE ZIO KEN!!! non ti dimenticherò mai!!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    mi unisco anche io al pensiero....

    un grande non si dimentica mai......e lui sarà insieme a Ayrton, Enzo, Gilles e gli altri grandi.....era uno dei migliori.
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • #3
      p34... cioè... solo Tyrrell poteva inventarla! solo un genio!


      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Daniele ne parlavamo giusto la settimana scorsa.....che tristezza.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          mi spiace....... davvero..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Approfitto di questo 3d......anche a me dispiace molto per il 'boscaiolo' Ken, ma dispiace molto anche per lei........

            Ahilyaa, 22 anni appena e una carriera musicale e cinematografica che prometteva alla grande..........
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta


            • #7
              In finale Zio Ken se l'è goduta + di lei la vita...

              Commenta


              • #8
                Come sempre........'dissacrante' il nostro Gepa...........
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #9
                  che tristezza amici.... mi spiace davvero tanto....
                  P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                  Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                  Commenta


                  • #10
                    naturalmente mi dispiace pure della ragazza.. ma non la conoscevo...

                    inveci Ken... sono cresciuto sognando con vetture Ferrari e Tyrrell...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X