Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supporti motore rinforzati williams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • supporti motore rinforzati williams

    Ciao a tutti!!!
    qualcuno può darmi informazioni sui supporti motore rinforzati per clio williams...prezzi e dove li posso trovare? Grazie!!!!
    ______________________________
    la mia fedelissima: www.astra-gsi.ch

  • #2
    Re: supporti motore rinforzati williams

    Messaggio originariamente postato da astra
    Ciao a tutti!!!
    qualcuno può darmi informazioni sui supporti motore rinforzati per clio williams...prezzi e dove li posso trovare? Grazie!!!!
    Per supporti motore rinforzati... intendi per esempio gruppo N?
    Perchè se intendi quelli penso di poterti aiutare.. io per esempio (visto che le RS fase uno come la mia soffrono molto di problemi supporti, si mangiano come grissini) ho montato quelli della renault sport gruppo N..
    (ti avviso però che ti vien voglia di picchiare qualcuno visto le dimensioni dei pezzi... e il prezzo che costano... manco fosse oro!!!).
    Se intendi supporti estremi tipo questi fammi sapere che ti do maggiori info..
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • #3
      Ciao manga!!!
      Si il mio ragazzo dice che si tratta proprio di quelli (e' lui che li cerca per la sua clio....)... se mai chiamami o mandami un sms visto che hai il mio num che poi vi metto in contatto!!!

      grazie 1000!
      ______________________________
      la mia fedelissima: www.astra-gsi.ch

      Commenta


      • #4
        un supporto motore gruppo N lo monto ank'io sulla mia RS.
        ma sinceramente non me la sento proprio di consigliartelo...non hai più un minimo di comfort,la cliona vibra tutta e la plancia pure!
        io ormai mi sono abituato,ma all'inizio è da mal di testa...

        cmq penso che se ti rivolgi alla concessionaria Autorel di Piacenza loro sapranno dirti tutto.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta

        Sto operando...
        X