Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torino e dintorni

    ciao, perchè non facciamo come gli amici di napoli, e ci riuniamo pure noi???
    mi piacerebbe conoscere qua a torino dei veri maniaci di macchine, come me.
    fatevi sentire che poi organizziamo
    ciao
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

  • #2
    Mi raccomando anche se siete in pochi non scoraggiatevi!
    Noi per il momento siamo 4 gatti ma abbiamo deciso di unirci lo stesso. Gli altri arriveranno e saranno i benvenuti
    Sarebbe bello se in ogni citta' ci fosse un punto di incontro fisso.
    In bocca al lupo

    Ciao,
    Gigi

    Commenta


    • #3
      Bhe senz'altro con Dakar e con Sarah siamo giusto quattro!!! Speriamo che si aggiungano altri gatti!!!
      Soprattutto gatte....miaooooooooooo
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #4
        .....considerando che tra noi c'e' una donna e fra i restanti 1000 e rotti 3, siamo gia' fortunati

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da dakar78
          .....considerando che tra noi c'e' una donna e fra i restanti 1000 e rotti 3, siamo gia' fortunati
          ihihihih...che carino!

          Cmq iniziamo un pò a organizzarci anche noi...trovare un bel punto di incontro a To...naturalmente di venerdì sera...e iniziare un pò a vederci.....ormai la mia piccola sta settimana esce dal carrozziere...e io sono già pronta in prima fila per incontrarvi con i mitici amanti del Tuning della stupenda e meravigliosa Torino.....io .....hgt ....e Pegaso siamo già spesso in contatto telefonico.....quindi cerchiamo di darci da fare.....se volete faccio venire anche qualcuno del Renault 5 turbo Club Italia che ha sede proprio a To!

          Su raga.....FORZAAAAA!!!!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            un bel posto d'incontro è dove vado io a divertirmi con la macchina: dietro la COMAU di grugliasco, però l'unico problema è che in quel posto sono successi dei casini con la polizia perchè c'era già altra gente che si andava a divertire.
            quel posto è nella zona industriale, ci sono dei bellissimi rettilinei con l'asfalto nuovo, oltretutto i rettilinei sono raccordati da due rotonde enormi a 3 corsie. in più c'è un controviale senza uscita dove si possono parcheggiare le macchine.
            questa è la mia proposta, voi ne avete altre???
            ciao
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

            Commenta


            • #7
              hai voi di torino ci siete?????
              se ci siete fate un fischio (di turbo naturalmente)
              preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
              The master of Punto GT
              Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

              Commenta


              • #8
                Non conosco il posto ma se dici che è buono mi fido!...
                Sentiamo gli altri!


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  ...sinceramente un posto di ritrovo dove la gente si va a "divertire" non mi sembra il massimo:rolleyes: visto che saremmo esposti alle cure dei puffi solo per essersi ritrovati nel posto "sbagliato" ..

                  Commenta


                  • #10
                    si infatti è quello il problema, quel posto è quello che avevano detto addirittura al tg 5!!!!
                    però è troppo bello per girare in macchina, infatti di sera non c'è assolutamente nessuno a parte qualche battona , in più c'è anche il lavaggio a gettoni
                    sarebbe un posto perfetto anche perchè è facile da raggiungere, infatti è proprio su corso allamano.
                    ne varrà la pena rischiare???
                    fatemi sapere
                    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                    The master of Punto GT
                    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X