Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e dintorni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora Avigliana è ok!
    Sentiamo gli altri......

    (se mai si faranno sentire! )


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #32
      si ma dove ad avigliana???
      mica vorrai farlo nella piazza principale dove c'è la caserma dei puffi!!!!!
      ciao
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

      Commenta


      • #33
        Sai che non ne ho la più pallida idea?!
        Sarebbe carino un posto vicino al Lago!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #34
          per quanto ne so io non ci sono piazzali vicino al lago di avigliana, potremmo andare li nelle birrerie ma fan tutte schifo (domus, bel sugnè).
          ciao
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

          Commenta


          • #35
            Io nella discesa del Bel sugnè mi incastro...... ...scherzo...cmq lì è sempre pieno....
            va beh dai ci becchiamo in Piazza principale e poi decidiamo tutti insieme!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #36
              Ok io ci stò!! Anche se il bel sugnè non è poi così male.....ci sono certe signorine hehehe!
              Per piazza principale quale intendete?
              Molto bello è il panorama dalla chiesa poco più avanti rispetto al bel sugnè....io mi fermo sempre li in moto....ma la sera è chiuso credo!
              Bhe poi al massimo possiamo spostarci verso Torino....o Carignano-Carmagnola!
              Io comunque ci sono.....inconvenienti dell'ultima ora permettendo!!
              Ma......emh...emh..emh.....viene anche la tua amica hehe??? :rolleyes:
              Comunque non parlatemi dei tornanti del col del lys perfavore.....
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

              Commenta


              • #37
                A me Carmagnola viene proprio scomodo meglio Torino!

                Non so se ci sarà Dany...vedremo se farai il bravo...ihihihihihi


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #38
                  Per me puo' andare bene Avigliana, anche se Carmagnola .......
                  Non so ad Avigliana dove ci sia un piazzale; Al bel sugne' mi sa che nessuno di noi riesce a scendere senza lasciare come ricordo la coppa dell'olio ....
                  Come posti si puo anche fare da Pinerolo, None, Stupinigi, Orbassano, dipende dove e' + comodo per tutti!

                  Commenta


                  • #39
                    Penso che Avigliana sia il più sensato visto che da me è 60 km!:rolleyes:

                    Cmq..basta che ci becchiamo!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • #40
                      va benissimo Avigliana, sembra che siamo d'accordo.......ma dove di preciso?
                      Li' ad Avigliana c'e' la "sacra birra" che ha un parcheggio a nosto livello pero' e' sempre imballato. La piazza principale dove e'?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X