Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corrente 220

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • corrente 220

    COME E COSA DEVO FARE PER AVERE IN MACCHINA LA 220???

  • #2
    montare un trasformatore..scusa nn fai prima a fare il contrario?

    Commenta


    • #3
      OVVERO?

      ....ti spiego meglio cosa devo fare:
      devo attaccare all'amplificatore della macchina (e qui non so come fare) l'uscita di un mixer (alimentato dalla 220) a questo mixer sono collegati 2 giradischi technics 1210 (alimentati dalla 220)... il tutto pe essere libero di poter mixare dove voglio sfuttando il mio impiantino bomba della macchina!!!!

      Commenta


      • #4
        devi prendere un inverter 12Vcc - 220Vca
        Hell is for heros

        Commenta


        • #5
          ti serve un inverter..... che trasformi da 12v a 220
          però come potenza devi guardare l'assobimento
          dei vari componenti che ci vai ad attaccare
          NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
          S.C.I. Subaru Club Italia Member
          *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
          ciao Richard...
          clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
          clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
          clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--

          Commenta


          • #6
            MITICOOOOOO.
            Anche io c'è l'avevo ma in un furgone (ducato) alimentato da un generatore......FESTINI rulez

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da simodj
              OVVERO?

              ....ti spiego meglio cosa devo fare:
              devo attaccare all'amplificatore della macchina (e qui non so come fare) l'uscita di un mixer (alimentato dalla 220) a questo mixer sono collegati 2 giradischi technics 1210 (alimentati dalla 220)... il tutto pe essere libero di poter mixare dove voglio sfuttando il mio impiantino bomba della macchina!!!!
              ma te stai male......
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Comunque quando utilizzi l'inverter devi tenere acceso il motore altrimenti in un attimo ti mangia via tutta la batteria
                PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da simodj
                  OVVERO?

                  ....ti spiego meglio cosa devo fare:
                  devo attaccare all'amplificatore della macchina (e qui non so come fare) l'uscita di un mixer (alimentato dalla 220) a questo mixer sono collegati 2 giradischi technics 1210 (alimentati dalla 220)... il tutto pe essere libero di poter mixare dove voglio sfuttando il mio impiantino bomba della macchina!!!!

                  bellissimo metti i cdjay sono meglio
                  potresti fare le feste per strada!anche se verrai fermato 6857069069768749 dalle guardie
                  bella....



                  PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper
                    Comunque quando utilizzi l'inverter devi tenere acceso il motore altrimenti in un attimo ti mangia via tutta la batteria
                    Vero?
                    Io devo montare la ps2 in macchina, e mi hanno detto che non c'è bisogno, normale che se stai 3, 4 ore!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X