Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m'hanno rubato le frecce!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • m'hanno rubato le frecce!!!

    c@@@o ragazzi m'hano rubato le lucciole laterali!!!
    ieri finalmente ho tolto quei due lampioni arancioni che stavano sulla fiancata della mia colt e l'ho sostituite con due lucciole spettacolari della golf 4..50€ di spesa xche ho dovuto cambiare pure i portalampada e le lampadine...ieri sera vado a cena da un mio amico,esco verso le 23 e che vedo???le frecce e i portalampada nn ci son piu!!
    c@@@o e ancora c@@@o ma è possibile che si attacchino a tutto???e poi voglio dire ...nn potevano prenderle a un golf con tutte quelle che ci sono???no proprio su una colt...ce ne saranno 10 in tutta italia...mah....

  • #2
    Re: m'hanno rubato le frecce!!!

    Messaggio originariamente postato da bruno
    c@@@o ragazzi m'hano rubato le lucciole laterali!!!
    ieri finalmente ho tolto quei due lampioni arancioni che stavano sulla fiancata della mia colt e l'ho sostituite con due lucciole spettacolari della golf 4..50€ di spesa xche ho dovuto cambiare pure i portalampada e le lampadine...ieri sera vado a cena da un mio amico,esco verso le 23 e che vedo???le frecce e i portalampada nn ci son piu!!
    c@@@o e ancora c@@@o ma è possibile che si attacchino a tutto???e poi voglio dire ...nn potevano prenderle a un golf con tutte quelle che ci sono???no proprio su una colt...ce ne saranno 10 in tutta italia...mah....

    Mi dispiace. Nn è che l'hanno fatto apposta?
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #3
      a me mi hanno rubato piu frecce che a un'indiano!
      ora lego un dobberman alla macchina quando parcheggio!
      bella....



      PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

      Commenta


      • #4
        bah nn credo...in quella zona nn sto sulle oo a nessuno...e poi sta macchina è solo da 10 gg che ce l'ho...ora mi sa che mi conviene mettere i dadi antifurto ai cerchi,visto che li ho messi su da 15 con le gomme nuove...
        ma guarda che per fa ste cose bisogna esse stronzi incarogniti...a un mio amico gli avranno rubato almeno 10 volte l'antenna della radio della lampa...quella corta in alu...ma c@@@o se un avete soldi per comprà la roba...ndate a lavorà!!!anche perchè se per sbaglio una sera qualcuno ce li becca...secondo me finiscono in un cespuglio di schiaffi che per uscici ni ci vole il nav. satellitare...opinione personale eh!
        un salotto bruno

        Commenta


        • #5
          Sembra fatto di proposito, ke figli di putt@n@
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            a me avevano provato a fottere le frecce del motorino...
            pensa te che avvoltoi....
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              si ma sai...quelle del motorino puo essere una bravata di qualche ragazzetto ....ma quelle di una macchina....tanto bimbo nn sei piu...e inoltre sei in età "mazzate sul groppone"!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da bruno
                si ma sai...quelle del motorino puo essere una bravata di qualche ragazzetto ....ma quelle di una macchina....tanto bimbo nn sei piu...e inoltre sei in età "mazzate sul groppone"!
                effettivamente...
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  a me hanno fregato l' antenna della felicia.... adesso l' ho attaccata con il frenafiletti......
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • #10
                    da nn credere,si attaccano a tutto questi bast@rdi.... ...mi psiace Bruno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X