Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sarā un problema??? aiutoooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sarā un problema??? aiutoooo

    salve volevo un aiuto sono andato da un distributore di benzina per farmi controllare il l antigelo ma quando
    abbiamo tolto il tappo l acqua era completamente ..... bo marrone a dir poco sembrava l acqua di una pozzanghera.. mi hanno detto che devo andare a fare il lavaggio del impianto di raffredamento e cambiare il liquido la mia domanda č " sarā sufficente questa operazione " o ci sarā sempre il problema di trovare l acqua marrone grazie

  • #2
    Non vorrei dire una scemata.
    Per me c'č qualche infiltrazione di olio nell'impianto

    Ciao
    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

    Commenta


    • #3
      Re: sarā un problema??? aiutoooo

      Messaggio originariamente postato da maxim a3
      salve volevo un aiuto sono andato da un distributore di benzina per farmi controllare il l antigelo ma quando
      abbiamo tolto il tappo l acqua era completamente ..... bo marrone a dir poco sembrava l acqua di una pozzanghera.. mi hanno detto che devo andare a fare il lavaggio del impianto di raffredamento e cambiare il liquido la mia domanda č " sarā sufficente questa operazione " o ci sarā sempre il problema di trovare l acqua marrone grazie
      Quanto tempo č che giri con quel liquido? lo hai mai cambiato?
      Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

      Commenta


      • #4
        Molti antigelo che di natura sono blu o azzurri quando esauriscono la loro azione cambiano colore proprio per rendere evidente la necessitā di sostituirli.
        Non ti preoccupare, cambia il liquido e vai tranquillo.

        P.S. In ogni caso, lavaggio e sostituzione del liquido di raffreddamento dovrebbero essere effettuati almeno ogni due anni.

        P.P.S. L'olio nell'antigelo non lo colora mica, ci gallegia sopra!!!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
          Molti antigelo che di natura sono blu o azzurri quando esauriscono la loro azione cambiano colore proprio per rendere evidente la necessitā di sostituirli.
          Non ti preoccupare, cambia il liquido e vai tranquillo.

          P.S. In ogni caso, lavaggio e sostituzione del liquido di raffreddamento dovrebbero essere effettuati almeno ogni due anni.

          P.P.S. L'olio nell'antigelo non lo colora mica, ci gallegia sopra!!!
          quoto tutto

          Commenta


          • #6
            č successo anke nel mio scooter... solo ke ha meno di 1 anno di vita (quando l'ho controllato)...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da bonkers_corp

              P.P.S. L'olio nell'antigelo non lo colora mica, ci gallegia sopra!!!
              giā... finche stanno fermi č cosė, ma diglielo tu alla pompa dell' acqua di non mischiarli...
              M

              Commenta

              Sto operando...
              X