Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina da maltrattare (X-POST)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina da maltrattare (X-POST)

    ragazzi secondo voi qual'e una macchina dalle buone prestazioni che puo essere maltrattata? ovvero: curve di freno a mano, sgommate, buche prese a palla, media di 4000rpm... la mia povera tigrotta ne risente...ormai so abbonato da meccanici e elettrauti...

    ho pensato che la mia prossima car sara l'mprezona sti...del resto é nata x i rally...altrimenti che ci sta?...parlo di macchine nuove in quanto nn mi fido piu di quelle usate...

  • #2
    IMPRESA

    Anche l' impresa alla lunga risente i maltrattamenti... Ma secondo me se riuscirai a prenderla t' innamorerai talmente tanto che la terrai come un gioiello ...

    Commenta


    • #3
      Ma invece di cambiare auto,cambiare stile di guida no???

      Commenta


      • #4
        sono innamorato pure della mia tigrotta...ci avro speso gia 5000 euri sopra da quando ce lho (e cioe maggio) pero é piu forte di me...nn riesco ad anda piano...anche con le buche...se poi sto su strada veloce e devo fa un inversione quella botta de freno a mano la do sempre...se poi mi trovo a un parcheggio lasciamo sta...poi il remus...piu accellero e piu sento quel canto soave che mi fa sali l'adrenalina...

        Commenta


        • #5
          ossignor....
          Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

          Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

          “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Hellraiser83
            sono innamorato pure della mia tigrotta...ci avro speso gia 5000 euri sopra da quando ce lho (e cioe maggio) pero é piu forte di me...nn riesco ad anda piano...anche con le buche...se poi sto su strada veloce e devo fa un inversione quella botta de freno a mano la do sempre...se poi mi trovo a un parcheggio lasciamo sta...poi il remus...piu accellero e piu sento quel canto soave che mi fa sali l'adrenalina...
            Occhio che fumare il remus fà male....

            Commenta


            • #7
              cambia stile di guida ke è meglio ma ti emtti a fare le curve col freno a mano in strada?Poi ci lamentiamo delle multe...e anke l'impreza risente dei maltrattamenti e poi perkè trattare cosi un auto visto ke ci tieni e ci spendi soldi...
              Piuttosto comprati un'auto usata ke almeno se si rovina non ci smeni troppo
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #8
                a me piace divertirmi con la macchina e in piu cio sempre fretta....se la strada é libera la sfrutto...tocca che mi faccio un fuoristrada...

                Commenta


                • #9
                  Re: IMPRESA

                  Messaggio originariamente postato da Gippo
                  Anche l' impresa alla lunga risente i maltrattamenti... Ma secondo me se riuscirai a prenderla t' innamorerai talmente tanto che la terrai come un gioiello ...
                  Si scrive IMPREZA e non IMPRESA...

                  Commenta


                  • #10
                    si ma mica fai freni a mano tutto il giorno... anke io li faccio ma mica sempre e la makkina nn ne risente assolutamente...

                    le buke cerca di evitarle e nn di prenderle a fuoco...

                    anke a me piace guidare forte ma conosco i limiti di una makkina... e cerco di rispettarli xkè sennò sbunno il motore...

                    quindi nn la tiro mai a freddo, nn tiro x troppo tempo tutto di seguito ecc... ecc...

                    se vuoi continuare così è meglio ke ti compri un carroarmato!!!

                    se proprio nn puoi farne a meno, allora invece di buttare via soldi x maltrattare una impreza... comprati qualke scassina usata da 200 euro, usala x un'anno finkè nn la distruggi e poi ne prendi un'altra...

                    cmq se cambi stile di guida è meglio.......
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X