Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo la patente a punti, la scelta della prossima auto č cambiata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo la patente a punti, la scelta della prossima auto č cambiata?

    Salve a tutti .....
    dopo l'attivazione della patente a punti, e i numerosi apparecchi di autovelox installati, ho sentito tante persone dire : "" la prossima auto che acquistero' l'importante č che sia spaziosa e consumi poco, i cavalli non mi interessano piu' "" condividete questa espressione?
    io penso che un auto con un po' di cavalli non serva a infrangere le norme ma sia equipaggiata meccanicamente ed elettronicamente meglio di altre, quindi piu' sicura! ovvio l'acquisto di una subaru impreza wrc č un po' mortificato, ma li limiti di velocitą ci son sempre stati...
    come la pensate?
    ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Personalmente la patente a punti non mi ha tolto il piacere dei CAVALLI.

    Tanto i punti te li possono togliere anche se viaggi con un vecchio 128 ................sfrecci a 100km/h in paese e ci sei dentro in pieno.....fai inversione di marcia con una "BALILLA" e 10 punti ti partono.....
    ...io poi non sono mai stato un'amante di KIT estetici enormi...o di mille lucine blu ecc.ecc..... quindi almeno per queste cose sto' tranquillo


    Cmq mi trovo molto piu spesso a rispettare i limiti di velocitą.......ma non perchč ho paura die punti...ma perchč adesso VERAMNETE ci sono tanti posti di blocco..........che invogliano a stre attenti....
    Nel paese accanto al mio sono anni e anni che la gente circola a norma di legge (forse certe volte fin troppo lenatmente)...ma perchč ci sono 3 vigili che non perdonano......quindi la gente del posto lo sa e va piano......adesso in tutta Italia ci sono controlli e quindi la gente va piu piano.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Personalmente la patente a punti non mi ha tolto il piacere dei CAVALLI.

      Tanto i punti te li possono togliere anche se viaggi con un vecchio 128 ................sfrecci a 100km/h in paese e ci sei dentro in pieno.....fai inversione di marcia con una "BALILLA" e 10 punti ti partono.....
      ...io poi non sono mai stato un'amante di KIT estetici enormi...o di mille lucine blu ecc.ecc..... quindi almeno per queste cose sto' tranquillo


      Cmq mi trovo molto piu spesso a rispettare i limiti di velocitą.......ma non perchč ho paura die punti...ma perchč adesso VERAMNETE ci sono tanti posti di blocco..........che invogliano a stre attenti....
      Nel paese accanto al mio sono anni e anni che la gente circola a norma di legge (forse certe volte fin troppo lenatmente)...ma perchč ci sono 3 vigili che non perdonano......quindi la gente del posto lo sa e va piano......adesso in tutta Italia ci sono controlli e quindi la gente va piu piano.

      é vero ci sono moltipu' controlli, ma č anche vero che a questo punto andrebbero rivisti i limiti di velocitą , in alcune tangenziali appena tenti di rispettare il limite ti trovi un tir attaccato al paraurti che ti lampeggia!
      ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Personalmente la patente a punti non mi ha tolto il piacere dei CAVALLI.

        Tanto i punti te li possono togliere anche se viaggi con un vecchio 128 ................sfrecci a 100km/h in paese e ci sei dentro in pieno.....fai inversione di marcia con una "BALILLA" e 10 punti ti partono.....
        ...io poi non sono mai stato un'amante di KIT estetici enormi...o di mille lucine blu ecc.ecc..... quindi almeno per queste cose sto' tranquillo


        Cmq mi trovo molto piu spesso a rispettare i limiti di velocitą.......ma non perchč ho paura die punti...ma perchč adesso VERAMNETE ci sono tanti posti di blocco..........che invogliano a stre attenti....
        Nel paese accanto al mio sono anni e anni che la gente circola a norma di legge (forse certe volte fin troppo lenatmente)...ma perchč ci sono 3 vigili che non perdonano......quindi la gente del posto lo sa e va piano......adesso in tutta Italia ci sono controlli e quindi la gente va piu piano.
        come spesso accade con turbino sottoscrivo..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          ... si vive 1 volta sola... e allora meglio 6 mesi con 1 bella mandria di cavalli e 6 a piotte ke 12 con un monovolume
          Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
          S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
          Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
          J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
          Sincero... e fiero / al mio destino andrņ (Rhapsody - Lamento eroico)
          Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

          Commenta


          • #6
            avere auto potenti non significa violare il CdS!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si č innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Re: dopo la patente a punti, la scelta della prossima auto č cambiata?

              Messaggio originariamente postato da Andreax
              Salve a tutti .....
              dopo l'attivazione della patente a punti, e i numerosi apparecchi di autovelox installati, ho sentito tante persone dire : "" la prossima auto che acquistero' l'importante č che sia spaziosa e consumi poco, i cavalli non mi interessano piu' "" condividete questa espressione?
              io penso che un auto con un po' di cavalli non serva a infrangere le norme ma sia equipaggiata meccanicamente ed elettronicamente meglio di altre, quindi piu' sicura! ovvio l'acquisto di una subaru impreza wrc č un po' mortificato, ma li limiti di velocitą ci son sempre stati...
              come la pensate?

              a proprio nn mi e mai passata x la mente..

              tanto dovrei fare i 50 sia ke abbia 15cv che ne abbia 500...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Re: dopo la patente a punti, la scelta della prossima auto č cambiata?

                Messaggio originariamente postato da Andreax
                Salve a tutti .....
                dopo l'attivazione della patente a punti, e i numerosi apparecchi di autovelox installati, ho sentito tante persone dire : "" la prossima auto che acquistero' l'importante č che sia spaziosa e consumi poco, i cavalli non mi interessano piu' "" condividete questa espressione?
                io penso che un auto con un po' di cavalli non serva a infrangere le norme ma sia equipaggiata meccanicamente ed elettronicamente meglio di altre, quindi piu' sicura! ovvio l'acquisto di una subaru impreza wrc č un po' mortificato, ma li limiti di velocitą ci son sempre stati...
                come la pensate?

                no, la mia filosofia nn č cambiata piu cavalli ci sono meglio č..
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • #9
                  sono 2 cose che nn c'entrano l'una con l'altra a mio parere

                  il codice lo infrango anche in bici...nn ho bisogno di una Gallardo

                  il problema sta nella testa(vedi Clio3000V6)nn nei cavalli(vedi tutti gli altri)

                  Commenta


                  • #10
                    Raga se non cambio idea io che di punti ormai ne ho 10...cavalli rulez!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X