X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Civic Type R INFO!!!

Raga stamattina sono andato in una concessionaria a vedere meglio la CTR.... anche se l'avevo vista al Motor Show... non mi ero soffermato più di tanto....

Bella macchina non c'è che dire è migliorata esteticamente.... e dentro i materiali sono decisamente migliori.....

Però mi sorge un dubbio.... la Civic Sport aveva il climatizzatore automatico... (anche se con le manovelle ma automatico) la Type R invece ha quello manuale.... (sta 1500 euro )

La cosa strana è che la Type R non aveva il classico pulsantino A/C (che avevano le altre civic) che serve per attivare il climatizzatore (c'è in tutte le auto con le monopole).... ora mi chiedo ma sto climatizzatore non è che è un semplice condizionatore....

spendere 1500 euro per ritrovarsi con sto "coso" di 20 anni fà.... mi pare esagerato.... qualcuno sa rispondermi???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

C'è questo 3d sulla civic type R, chiedi li: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=50924

Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
    X