Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio auto ... IBIZA FR - CIVIC TYPE-R ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio auto ... IBIZA FR - CIVIC TYPE-R ?

    Di per se non ci sarebbero alcuni dubbi ... CIVIC e non se ne parla ... ma c'è un qualcosa che manca nella civic e che invece c'è nella IBIZA ... la Turbina ...
    Con la Civic quindi mi dovrei sognare sbuffi , fischi e robe del genere , con la IBIZA avrei sbuffi , fischi , ma nulla di tutto quello che offre un motore vtec.
    Voi che mi consigliate tenendo conto che il prezzo sara' piu' o meno uguale ?
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

  • #2
    Civic

    Commenta


    • #3
      Aspirato ,...............

      Non ha lo sbuffo , ma tirare 8200, sentendo che cresce sempre più e non cala mai è un piacere inequiparabile!!!!!!!

      P.S.: il 1.8 T audi a 6300 giri finisce , non spinge più, diventa inutile tirare fino al limitatore che è sopra i 7000 , se non mi sbaglio!!!!!!
      Lo fa ancora di più se elaborata!!!!!

      FIDATI, CIVIC

      O ancora meglio , e risparmi un pò di soldi , ti pendi una bella Clio 182cv..............

      http://www.rs-team.org/Html/Actu/rs3.html

      Le mie foto

      Commenta


      • #4
        Non è una scelta facilissima...
        Personalmente penso che l'ibiza sia più pronta in basso, però gli allestimenti interni non hanno molta personalità ( ovviamente è un parere personale)...
        La civic penso che riesca a dare emozioni maggiori, ha un'allestimento interno più "racing" e soprattutto anche se un pochettino meno pronto ai bassi (ovvio) ha un motore che va da dio e lo puoi tirare fino 8200 g/min...
        L'unica cosa che a me non piace della civic è la leva del cambio, però chi la provata dive che è comoda quindi è una cosa che si può perdonare....
        Tra le due io sceglierei la Civic
        Volkswagen Polo Zone Member n°015
        Lodi Tuning Club

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da acio
          Non è una scelta facilissima...
          Personalmente penso che l'ibiza sia più pronta in basso, però gli allestimenti interni non hanno molta personalità ( ovviamente è un parere personale)...
          La civic penso che riesca a dare emozioni maggiori, ha un'allestimento interno più "racing" e soprattutto anche se un pochettino meno pronto ai bassi (ovvio) ha un motore che va da dio e lo puoi tirare fino 8200 g/min...
          L'unica cosa che a me non piace della civic è la leva del cambio, però chi la provata dive che è comoda quindi è una cosa che si può perdonare....
          Tra le due io sceglierei la Civic
          la leva del cambio è stata studiata per diminuire il tempo di cambiata....e fidati chi la prova difficlmente se la scorderà

          Commenta


          • #6
            Civic senza dubbi.... è davvero bella la nuova!!
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #7
              nn sono un amante dei vtec...

              nn mi piace il tipo di motore.. e a parte questo.. nn mi piace esteticamente la civic..

              il motore della ibiza nn ti dara molte soddisfazioni se non elaborato un po pesantemente.. diciamo che da originale e troppo lineare x essere un turbo...

              io mi prenderei una clio rs light.. 17 mila euro.. tanti cv.. e poco peso

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                Aspirato ,...............

                Non ha lo sbuffo , ma tirare 8200, sentendo che cresce sempre più e non cala mai è un piacere inequiparabile!!!!!!!

                P.S.: il 1.8 T audi a 6300 giri finisce , non spinge più, diventa inutile tirare fino al limitatore che è sopra i 7000 , se non mi sbaglio!!!!!!
                Lo fa ancora di più se elaborata!!!!!

                FIDATI, CIVIC

                O ancora meglio , e risparmi un pò di soldi , ti pendi una bella Clio 182cv..............

                http://www.rs-team.org/Html/Actu/rs3.html

                da quando ha 10 cv in +?

                ci montano anche il 2000 della Megane da 225?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #9
                  tra le due meglio Civic..................


                  ma tra le due litiganti la terza gode....Clio RS
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #10
                    non c'è paragone!!!


                    V
                    T
                    E
                    C ====> R U L E Z !!!



                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X