Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Chi Entra In Pista Ad Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Chi Entra In Pista Ad Imola

    ragazzuoli... io porto la telecamera e mi piacerebbe filmare le vostre partenze!

    se mi dite che auto avete (modello, colore... segni particolari ) io vi riprendo se volete...

    e poi se è possibile faccio fare della cassetta una copia in mpeg o formati simili e ve le passo se volete...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Re: X Chi Entra In Pista Ad Imola

    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    ragazzuoli... io porto la telecamera e mi piacerebbe filmare le vostre partenze!

    se mi dite che auto avete (modello, colore... segni particolari ) io vi riprendo se volete...

    e poi se è possibile faccio fare della cassetta una copia in mpeg o formati simili e ve le passo se volete...
    A Daniè ... ma la mia partenza la vuoi da gara seria ... oppure ... a ruote fumanti dalla prima alla terza ... da vero smanettone coatto ?!? ... ... dimmi te fratello !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #3
      una seria...

      ed una da far alzare tutto il pubblico in piedi e devono fermare le prove a causa di improvvisa nebbia sul rettilineo di partenza!


      pata! siamo in chat vieni se hai tempo
      Ultima modifica di DANIELE GT; 30-08-2001, 01:40.
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        una seria...

        ed una da far alzare tutto il pubblico in piedi e devono fermare le prove a causa di improvvisa nebbia sul rettilineo di partenza!
        ... eheheheheheheh ... allora vada per la prima partenza seria ... e la seconda ... a ... palla de fuego !!!

        Te però ... vedi di riprendere tutto ... mi raccomando !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • #5
          eccerto che riprendo tutto!!

          e magari con un po di pazienza... facciamo pure un camera-car!!!:rolleyes:

          anzi... si aprono le iscrizioni per chi vuole un camera-car!!! 20.000 lire a partenza filmata!!! ehehehehe

          (scherzo...)
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Daniele GT.. tra un po' mi sa che sognerò i thread di Imola che mi sverniciano in partenza


            Senti se mi dici che videocassetta usi te ne porto una solo per il sottoscritto


            Però dovresti corrermi dietro per tutto il tracciato per filmarmi

            Ti va bene?
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #7
              Daniele filma anche me che ho la videocamera rotta!!
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #8
                non penso ci siano problemi James... tanto se corro pure piano a piedi dovrei starti abbastanza vicino... (battuta cattiva...)


                Pagano no problem!

                io porto due o tre cassette per sabato e domenica... e riprenderò pure gli insetti che si spiaccicano sulle auto...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  DANIELE.....

                  Alfa 156...grigio chiaro....
                  assetto rasoterra......(davanti...dietro un pò meno)
                  specchietti in tinta
                  porcellino rosso regalo della fidanzata sulla capelliera....

                  devi riprendere tutto.....
                  1) fumo nero proveniente dal retrotreno
                  2) pattinamento esagerato dovuto a gomme ormai morte
                  3) tempo finale sui 30-40 secondi

                  TUTTO!!!!

                  E se ti vedo ti faccio pure il sorriso e il segno di vittoria quando ho finito...magari lampeggio pure...come giovanardi quando vince

                  CI CONTO.......

                  se poi alla fine .....il sottofondo sarà fatto solo di fischi...beh......ci metto una bella musichina....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  tipo.........the number of the beast....hihihihih
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    BATTUTA CATTIVA.. no è la pura verità


                    IO e PUMA156 abbiamo già deciso i 200 metri li faremo in 50 secondi dando il meglio di noi e cercando il più possibile di fare un fumo da ciminiera....


                    A io vengo con la TREBBIA e la MOTOZAPPA ovviamente TDI
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X