Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore..........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amore..........

    ragà fate l'amore nella vostra supercar??? metteteci i rischi di sporcare, puzze varie......o rovinare i sedili, magri i torino della sparco.....io lo faccio comunque e voi???? il 3d è aperto anche alle girl!!

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

  • #2
    Re: amore..........

    Messaggio originariamente postato da FelixBr
    ragà fate l'amore nella vostra supercar??? metteteci i rischi di sporcare, puzze varie......o rovinare i sedili, magri i torino della sparco.....io lo faccio comunque e voi???? il 3d è aperto anche alle girl!!

    Tranquillamente e allegramente... Per non sporcare ci sono mille modi, e per le puzze... famme capi, ma quali puzze???












    Commenta


    • #3
      puzze after orgasmo....

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FelixBr
        puzze after orgasmo....
        Insisto a non starti dietro... Cioè, ne io ne le ragazze che ho avuto finora puzziamo dopo (nè prima...)... Non è che sei tu??

        Cmq telo nel bagagliaio rulezz!!
        ALmeno non sporco i sedili, e se è primavera magari si pensa pure alle scampagnate bucoliche...

        Commenta


        • #5
          mhm! Nella delta no!!
          Nella dedra si, pero' per fortuna mai successo niente di grave!!
          Un mio amico invece sporco' tutti i sedili della punto del padre non vi dico di cosa, insomma il giorno dopo da nero era bianco!!!

          x FelixBr: andammo solo per il sedili da scapecchia!!!
          Street Dreams - Brindisi

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FLancia
            mhm! Nella delta no!!
            Nella dedra si, pero' per fortuna mai successo niente di grave!!
            Un mio amico invece sporco' tutti i sedili della punto del padre non vi dico di cosa, insomma il giorno dopo da nero era bianco!!!

            x FelixBr: andammo solo per il sedili da scapecchia!!!
            Pardon, ma magari ti rimorchi una, la fai salì nella deltona, e lei ti infila una mano lì. O magari inizia a "alleggerirsi"... Che fai? Gli dici: "aspetta qui, vado a piglià la Dedra"????

            Commenta


            • #7
              Meglio avere i sedili in pelle o la ragazza che fa il risucchio... (hem... se po di o è troppo hard??? )

              ...ancora meglio avere tutt`e due!!!

              P.S.: quella delle puzze non l`ho capita manco io...
              Alfa, a me me piace!
              Oo==V==oO
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Massi147
                Meglio avere i sedili in pelle o la ragazza che fa il risucchio... (hem... se po di o è troppo hard??? )

                ...ancora meglio avere tutt`e due!!!

                P.S.: quella delle puzze non l`ho capita manco io...
                Siamo (quasi) tutti grandi, grossi e vaccinati... E se lo può dì Vanzina nei suoi filmacci se può dì pure qui.

                Cmq, non è solo l'uomo che sbrodola... Pure al donna se tu sei bravo e lei poi si siede...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Vetro
                  Pardon, ma magari ti rimorchi una, la fai salì nella deltona, e lei ti infila una mano lì. O magari inizia a "alleggerirsi"... Che fai? Gli dici: "aspetta qui, vado a piglià la Dedra"????

                  Be'! mhmh! Non ci avevo pensato o forse non mi è mai successo visto che quando prendo la delta non sto certo a rimorchia'!!!
                  Street Dreams - Brindisi

                  Commenta


                  • #10
                    Quello che crea problemi sò le sudate... Quelle sì, con le chiuse di inverno fai prorpio la guazza...

                    Non c'è telo che tenga, a meno di non usare una cerata..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X