Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomento spinoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dove stai invece Overbust???? Secondo me occhio e croce sei un maresciallo aiutante... Oppure Capo...

    Commenta


    • #32
      A regà, ma che corpi sono?
      Che m'aiutate a farmi riformare?
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #33
        NO, il militare fa bene alla pelle (specialmente mentre fai AIC), fa bene ai capelli (quelli che ti rimangono in testa)... Però se ti fai riformare è meglio...

        Commenta


        • #34
          Sai che c'è, che io studio e il militare,anche sottoforma di servizio civile, è' na bella rottura...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #35
            A no' capito... Io si e te no??? Vai, vai che te fa bbene all'ossa....

            Commenta


            • #36
              Ragazzi una prece per me che il 26 di questo mese comincio il servizio civile. Spero di fare qualcosa di interessante e di formativo.Non ho voluto fare il militare perché gli amici miei o hanno fatto i "botti"(ossia guardie dalla mattina alla sera) o hanno fatto la "muffa"(ossia tutto il giorno sul piazzale senza far niente gareggiando a chi sputava più lontano),comunque sia ne hanno portato i segni per 1 anno.
              Ciao!
              By GRT

              Commenta


              • #37
                Beh, io a parte qualche esplosione nucleare durante il corso e le turbe mentali che mi porterò avanti per tutta la vita, la ragazza che mi ha cannato dopo 4 anni... Mi sono divertito...

                Commenta


                • #38
                  per gepaca

                  Mar.Magg.Aiut. quelli di una volta, non quelli che fanno adesso con la "macchinetta"!
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X