Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con quale piede frenate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    se fossi un riccone lo farei subito...
    però a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca....
    cmq sia possiamo sempre muoverci e chiedere di organizzare dei corsi a dei costi più accessibili, come gia saprete l'unione fa la forza...
    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da patte
      se fossi un riccone lo farei subito...
      però a quanto pare siamo tutti sulla stessa barca....
      cmq sia possiamo sempre muoverci e chiedere di organizzare dei corsi a dei costi più accessibili, come gia saprete l'unione fa la forza...
      bhe non sarebbe male come idea!!!!

      pero se sbagli una scodata....

      Commenta


      • #43

        non ti preocc, dopo un corso secondo me le scodate le fai solo se sei sicuro al 100% di starci...
        edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

        Commenta


        • #44
          DarkUser ho visto che sei di crema, li c'è la gaiotto... una importante ditta di robot...
          ci son venuto delle volte dalle tue parti..
          edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da patte

            non ti preocc, dopo un corso secondo me le scodate le fai solo se sei sicuro al 100% di starci...

            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • #46
              sera...
              come va raga.. non frena più nessuno?
              edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

              Commenta


              • #47
                ciao raga io nn avrei mai pensato che si frenava col destro!!
                anzi l'ho scoperto oggi legendo questo 3d!!
                io in vita mia ho sempre usato il sinistro perchè così hai meno tempo da perdere con il destro e puoi accelerare prima!!
                noo??
                147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                visita il sito: www.teamrossisport.com

                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

                Commenta


                • #48
                  BRavo...finalmente uno che impara guidare come si deve...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #49
                    grazie mc crash!!
                    no ma veramente: nn siete scomodi a cambiare col destro??
                    ma i piloti che usano??
                    intendo in genere: formula 1, rally, turismo ecc??!?
                    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                    visita il sito: www.teamrossisport.com

                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

                    Commenta


                    • #50
                      DIPENDE...shumi e barrichello ad es. adottano pedaliere differenti...uno schumi usa il sinistro...per frenare...ed ha pedaliere separate...barrichelo invece frena in maniera classica...e quindi non ha tunnel centrale,
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X