Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cose che odiate di più quando guidate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le cose che odiate di più quando guidate

    Io sinceramente non saprei quale rispondere... daltronde ho scelto quelle che mi venivano in mente...
    Però i fumatori che buttano la cicca fuori del finestrino ...

    41
    i conducenti che si scaccolano il naso
    0.00%
    0
    le conducenti che si rifanno il trucco ai semafori o in coda
    2.44%
    1
    le coppiette che si sbaciucchiano al semaforo o in coda
    0.00%
    0
    le buche riempite con asfalto fresco senza che questo sia stato pressato dagli operai (tanto ci pensate voi con la vostra auto a farlo)
    7.32%
    3
    i conducenti fumatori che buttano la cenere (e poi la sigaretta) fuori dal finestrino pur sapendo che dietro ci siete voi
    12.20%
    5
    i conducenti che, nonostante non ci sia anima viva, su una strada a 3 o più corsie occupano costantemente la corsia di mezzo
    19.51%
    8
    il piccione che non aspetta altro che passiate con la vostra auto appena lavata sotto il lampione su cui è appollaiato da ore
    4.88%
    2
    il tempo che non aspetta altro che abbiate lavato la macchina per tempestare
    0.00%
    0
    il camion/bus che vi offre la possibilità di respirare il fior fiore del proprio motore diesel: la fumata nera
    0.00%
    0
    la vecchietta che montando in auto sbatte violentemente e ripetutamente la sua portiera contro la vostra fiancata facendo finta di nulla
    41.46%
    17
    altro ... (specificate)
    12.20%
    5
    Ultima modifica di BlackGear; 19-12-2003, 00:39.
    That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
    REMIDA.ORG sezione PADOVA

    BlackGear Home Page
    Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

  • #2
    la penultima

    Commenta


    • #3
      X LE CIKKE IO GLI FAREI INGOIARE IL FILTRO A QUELLI KE FUMANO, GLI BUTTANO DIETRO MA VA A KAGARRRRRR!
      POI LA VEKKIETTA LA SCANNO SUL MOMENTO MA PURTROPPO NN è SEMPRE ANZIANA SO TANTI GLI STRONZI IN GIRO!
      il camion puzzaaaaaaaaaaaa il bus pure tutto fumo nero
      il piccione bastardooooo ke poi nn è mai uno so due tre quattro amici ke si ritrovano sopra la tua auto x kiakkerare e scagazzarzi allegramente!

      Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaah
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        la vecchietta deve morire!!!!!!!!!!!



        come opzione macano quelli che girano di notte a fari spenti parlando al telefonino!

        tacci loro!





        Honda Club Italia
        PreludeTeamItaly

        Commenta


        • #5
          io direi..
          MAZZA LA VECIA ... COL FLIT!
          E SE AN MOR BRISA... COL GAS !

          Commenta


          • #6
            sparate alle vecchiette!!!!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #7
              c'era da fare un sondaggio con risposta multipla secondo me


              io odio:


              le conducenti che si rifanno il trucco ai semafori o in coda

              le buche riempite con asfalto fresco senza che questo sia stato pressato dagli operai (tanto ci pensate voi con la vostra auto a farlo)

              i conducenti fumatori che buttano la cenere (e poi la sigaretta) fuori dal finestrino pur sapendo che dietro ci siete voi

              i conducenti che, nonostante non ci sia anima viva, su una strada a 3 o più corsie occupano costantemente la corsia di mezzo

              il piccione che non aspetta altro che passiate con la vostra auto appena lavata sotto il lampione su cui è appollaiato da ore

              il camion/bus che vi offre la possibilità di respirare il fior fiore del proprio motore diesel: la fumata nera

              la vecchietta che montando in auto sbatte violentemente e ripetutamente la sua portiera contro la vostra fiancata facendo finta di nulla



              e inoltre anche quelli che pressando il (soprattutto se hanno una famosa auto tedesca... magari grigia e tdi.......)



              ci sarebbe da fare una lista lunghissima
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #8
                i conducenti che, nonostante non ci sia anima viva, su una strada a 3 o più corsie occupano costantemente la corsia di mezzo
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                Commenta


                • #9
                  Quelli in macchina con te che mentre parcheggi ti dicono "dovevi sterzare di +" oppure "sei entrato male..."

                  Aggiungo anke gli stron.. ke parlano al cellulare mentre guidano
                  Ultima modifica di IngNOS; 19-12-2003, 15:05.
                  La verità è più forte del giudizio degli uomini
                  JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

                  Commenta


                  • #10
                    A me ne succede sempre una quando mi metto in macchina.
                    Per prima cosa ho il bene di attrarre sulla strada Trattori, Ruspe, Tir e tutti i mezzi più lenti ed ingombranti.
                    Adesso becco di fisso anche le macchinette omologate come motorini... e queste sono la cosa peggiore... mettete uno sfigato che non conosce il codice eppure guida una cosa come una Smart... frecce zero, precedenze dove? Insomma bordello.
                    A questo ci sommo le famose buche che si creano con la pioggia... non sempre posso sterzare per evitarle altrimenti becco quelli accanto. NOn ultima la solita sfiga... lavo la macchina e il giorno dopo piove/nevica/grandina/arrivano le invasioni di cavallette/cadono pesci dal cielo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X