Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pressione gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    No Ferrara.... lì vicino

    Sono di Fe, ma mi riferivo al mini raduno in occasione della gara di accelerazione in quel di Modena il 31 marzo e il 1° aprile.
    Ma dov'è Lombardore ? L'ho già sentita nominare ma non ricordo quando...

    Commenta


    • #52
      vicino a torino!!!!

      stasera ho bastonato uno con un integra, con la mia vecchia megane!!!! ovviamente nelle mie stradine di campagna!!!

      Commenta


      • #53
        Ahhh ecco

        Forse me ne parlava mio cugino. Ho tutti i parenti a TO perchè son nato lì...
        quasì quasì se si organizza là avrei anche "l'appoggio strategico"...

        Commenta


        • #54
          bella li pero sei bello lontano a venire su!!!!

          Commenta


          • #55
            Non per offenderti, magari tu sei l'eccezione che conferma la regola, io in giro per Milano ci ho fatto un sacco di strada, ma se tu predi il guidatore medio di Milano e lo lasci sul lungotevere ti parcheggia la macchina in doppia fila e prende l'autobus dato che non si sente in grado di arrivare da nessuna parte... Io ho avuto questa sensazione... A Roma si usa fare a sportellate anche alla staccata del semaforo... Non il semaforo di vallelunga, quello in via dei Fori Imperiali difronte al Colosseo...

            Commenta


            • #56
              b'e devo dirti che il sabato sera qua a milano ci si piglia veramente a sportellate pero' sinceramente non me la sento di fare altrettanto in citta' sopratutto dopo un ritiro patente!!!!!!

              Commenta


              • #57
                Uh uh.....

                Eh in effetti è proprio nell'angolino nord-ovest d'Italia... quì siamo un po' fuori mano...

                Da noi le "sportellate" al semaforo si fanno nel viale principale di Fe e nelle rotonde (due sopratutto) ma in generale si rispetta molto il semaforo quasi come in F1

                Commenta

                Sto operando...
                X