Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accelerazioni 0-100km/h sti dati sono veri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accelerazioni 0-100km/h sti dati sono veri?

    su questo sito ho trovato dei dati di accelerazione 0-100 per me è una accozzaglia di cazzate secondo voi possono essere veritieri? e per quale macchina?
    il sito è questo
    http://www.0-100.it/supercars/classifica/english.htm
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

  • #2
    1 secondo e 9 sullo 0-100???
    ma nn so se crederci cmq nn oso immaginare come sia!!
    forse si sono dimenticati di metterci la mia preferita: lancia delta s4
    se nn mi sbaglio circa 3 sec sullo 0-100
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

    Commenta


    • #3
      bè le prime due sono macchine da spari la seconda mi pare che abbia vinto il campionato negli states è una viper turbo nos mi pare certo che sarebbe incredibile lo stesso!

      per il resto un meclaren F1 è si una gran macchina ma nn mi pare faccia meno di 3.2 sullo 0-100 che poi è quello che dovrebbe fare in teoria una enzo che è data per 3.6 in 27° posizione
      poi un'altro scandalo è l'F40 3.987! sec questa si che scende sotto i 3.2 (mi pare di poco) ed è sempre la ferrari che accelera di + anche + della enzo!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
        bè le prime due sono macchine da spari la seconda mi pare che abbia vinto il campionato negli states è una viper turbo nos mi pare certo che sarebbe incredibile lo stesso!

        per il resto un meclaren F1 è si una gran macchina ma nn mi pare faccia meno di 3.2 sullo 0-100 che poi è quello che dovrebbe fare in teoria una enzo che è data per 3.6 in 27° posizione
        poi un'altro scandalo è l'F40 3.987! sec questa si che scende sotto i 3.2 (mi pare di poco) ed è sempre la ferrari che accelera di + anche + della enzo!
        mi ricordo della venom.. ho letto un articolo di Auto della versione da 600cv, gran bella bestia!!
        non credo sia possibile fare uno 0-100 in meno di 2 secondi... almeno non senza un dragster!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X