Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchietti con auto sportive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vecchietti con auto sportive

    chi di voi a visto qualche vecchietto con una auto sportiva?
    dove abito ce un vecchietto sui 70 che gira con una fiat coupe 20v turbo..... non a mai superato i 3000 giri e sempre a 90 km orari
    chissa come e legato quel motore......

  • #2
    Re: vecchietti con auto sportive

    Messaggio originariamente postato da tinoracing
    chi di voi a visto qualche vecchietto con una auto sportiva?
    dove abito ce un vecchietto sui 70 che gira con una fiat coupe 20v turbo..... non a mai superato i 3000 giri e sempre a 90 km orari
    chissa come e legato quel motore......
    Chissà,ogni tanto una tiratina di collo glie la dà pure lui!!

    Qua se ne vede più d'uno...una volta ho visto un signore con signora (entrambi in età avanzata ) su un coupè turbo 16V tabbozzato al massimo d'estetica...
    Un mio collega abbondantemente oltre la cinquantina aveva la uno turbo 1a serie,poi cambiata con una punto gt (nuova di pacca) che ora ha intorno ai 160 cv (pop-off e wg,scarico,filtro + trombetta),assetto (eibach e bilstein),volantino momo...e come seconda auto che usava anche la moglie una fiesta XR2
    Anche lui fedelissimo lettore di elaborare
    sono solo due esempi che mi sono venuti in mente...fa sempre piacere vedere che la nostra passione coinvolge persone di età differente...
    Il tuning non ha età

    (io sto contagiando mio padre,che anche lui è oltre la cinquantina...)

    Commenta


    • #3
      Re: vecchietti con auto sportive

      Messaggio originariamente postato da tinoracing
      chi di voi a visto qualche vecchietto con una auto sportiva?
      dove abito ce un vecchietto sui 70 che gira con una fiat coupe 20v turbo..... non a mai superato i 3000 giri e sempre a 90 km orari
      chissa come e legato quel motore......
      Eh sì, ogni tanto si vedono anche questi elementi....vedo anche 70 enni su 106 rallye o su Opel Calibra....

      Secondo me non si rendono neanche conto dell'auto che stanno guidando...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: vecchietti con auto sportive

        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Eh sì, ogni tanto si vedono anche questi elementi....vedo anche 70 enni su 106 rallye o su Opel Calibra....

        Secondo me non si rendono neanche conto dell'auto che stanno guidando...
        Già...può anche essere...
        Comunque anche del mio collega,se lo affianchi al semaforo,sei convinto che l'auto sia del figlio perchè non ti sembra vero vedere un signore di una certa età su una GT gialla...








        poi però quando scatta il verde...
        Ultima modifica di Cola®; 21-12-2003, 17:40.

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: vecchietti con auto sportive

          Messaggio originariamente postato da Cola®
          Già...può anche essere...
          Comunque anche del mio collega,se lo affianchi al semaforo,sei convinto che l'auto sia del figlio perchè non ti sembra vero vedere un signore di una certa età su una GT gialla...








          poi però quando scatta il verde...
          Sì, ci sono anche elementi di quel tipo... da me, nell'entroterra gira un tipo sui 50 anni con una Golf GTI I serie tutta allargata di brutto da un kit Rieger, e regolarmente omologata! Il tipo è stato in Germania per farsela omologare!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Re: vecchietti con auto sportive

            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Sì, ci sono anche elementi di quel tipo... da me, nell'entroterra gira un tipo sui 50 anni con una Golf GTI I serie tutta allargata di brutto da un kit Rieger, e regolarmente omologata! Il tipo è stato in Germania per farsela omologare!
            Grande!

            Commenta


            • #7
              Che dire.... sono io tra cinquant'anni!

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: vecchietti con auto sportive

                Messaggio originariamente postato da lucadani
                Sì, ci sono anche elementi di quel tipo... da me, nell'entroterra gira un tipo sui 50 anni con una Golf GTI I serie tutta allargata di brutto da un kit Rieger, e regolarmente omologata! Il tipo è stato in Germania per farsela omologare!
                un mio carissimo amico (50anni), che mi ha fatto fare molte tirate in salita...
                ha un golf I gti... inizialmente aveva 4 marce, ora ne ha 5...
                cmq è rosso fiamma... larga 10cm da ogni parte (modello unico) e ha 4 cerchi a canale rovesciato!!!
                lo dovete vedere quando guida!!!
                è un veterano, ormai la conosce benissimo la sua macchina (ha 23 anni lei) ma sembra nuova! giuro!!!

                e i caramba nn possono dirgli niente.... è omologata in italia...
                è una figata unica
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #9
                  qui da me c'e' un vecchiettino con la clio rs!!!!!!!!
                  (............)

                  Commenta


                  • #10
                    Mio padre và in giro con la croma che ho toccato io ed entro il 2004 vuole comprarsi un'alfa spider forse la v6TB

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X