Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchinetta.... (tuning)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La macchinetta.... (tuning)

    Generazione macchinetta!


    Costano 12 mila euro. Vengono personalizzate con graffiti, luci al neon e accessori hi-tech. Da Roma a Milano dilagano le miniautomobili che danno ai ragazzini il primo brivido di indipendenza.

    Qualcuno del FORUM ha la "macchinetta" elaborata?

    LA MACCHINETTA

  • #2
    Come caxxo si fa a pagare 12 mila Euro uno scooter a 4 ruote! Allora una Punto dovrebbe costarne 30 mila!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Pietà.... manco se fossi berlusconi farei ridere dietro a mio figlio così.

      Se però è per restare al caldo.... e al coperto forse si.

      Ma usato rulezz!

      Commenta


      • #4
        Scooter a vita!!




        Sennò prendo un'ape










        Scherzi a parte,12.000 euro per una macchinetta...

        Commenta


        • #5
          sarà invidia perche a 14 anni mi gustavo ancora la puzza degli autobus pieni di gente o mi inzuppavo con il 50ino quando pioveva, ma onestamente ste macchinette sono ridicole poi le vedi in giro con la doppia striscia che attraversa il cofano e i neon sottoscocca e come prendono una salita si piantano con il quattordicenne che se la tira perche mamma e papà hanno speso 24 milioni per fargli fare il coatto. Per ora nn sono alla portata di tutte le famiglie e ciò le rende un'oggeto discriminante per la funzione che hanno! e per ciò i lati positivi de st'accrocchi me li scordo e in definitiva mi stanno sulle @@
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            piu della metà di una mazda 6

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da matrix
              piu della metà di una mazda 6
              Cioè, raga, con 13 mila Euro, vale a dire 1000 Euro in più, io ci ho comprato la mia!

              Non è per fare lo spaccone, tanto in fondo la mia è tutta estetica ma non va un caxxo, ma vogliamo vedere quale delle due è una macchina?
              Ultima modifica di lucadani; 21-12-2003, 18:09.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Con un mezzo del genere 4 mila Euro van già bene (e forse sono anche troppi già quelli per certi punti di vista)...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Ridicole e odiose e anke pericolose visto ke molti ragazzini vogliono farci i galletti
                  Ne ho vista una aprkeggiata davanti al liceo San Carlo a Milano tutta blu con le strisce grigie tipo viper,doppio terminalino (grosso come il mio mignolo) e qlk migliaio di adesivi....buahahah ho riso per una settimana
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Ridicole e odiose e anke pericolose visto ke molti ragazzini vogliono farci i galletti
                    Ne ho vista una aprkeggiata davanti al liceo San Carlo a Milano tutta blu con le strisce grigie tipo viper,doppio terminalino (grosso come il mio mignolo) e qlk migliaio di adesivi....buahahah ho riso per una settimana
                    è un ragazzo di Monza quello,ha fatto un servizio anche su Maxi Tuning tqmpo fa...comunque le brucerei tutte anche perchè i ragazzino che la guidano NN SANNO IL CODICE DELLA STRADA!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X