Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio sfogo passionale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio sfogo passionale...

    Concedetemi questo sfogo passionale che viene dal profondo del mio cuore per la mia amata 106 che ha rischiato di non esistere piu’ la sera del 20 dicembre…Stavo tornando da un giro con mio padre ad Arona con la mia piccolina, quando nei pressi di Stresa ho sottovalutato il fondo stradale in una semicurva verso destra…era brinato, appena ho impostato la curva la peugeottina si e’ intraversata in maniera impressionante: ho controsterzato ma ha spendolato dall’altra parte, dove stava sopraggiungendo una punto…Bom…E’ successo tutto nel giro di pochi secondi, neanche il tempo di pensare e ho subito capito il nostro destino. Due fiammate arancioni degli airbag e un gran botto. Per fortuna mio padre non si e’ fatto nulla , nonostante la botta l’abbia presa dalla sua parte nello spigolo del muso; siamo scesi con le nostre gambe e da li’ ho iniziato a piangere e non ho smesso per tutta la sera….Uno spettacolo straziante per la mia bambina di soli 7 mesi, tenuta da amatore..sempre pulita, incerata, profumata, eri da esposizione quella sera ..poi sono sceso ed eri di traverso in mezzo alla corsia con una ruota sbrindellata, con gli airbag esplosi, il rumore del liquido di raffreddamento che sgorgava mi riempiva le orecchie, sembrava piangesse anche lei…e poi pezzi sparsi dappertutto..che tristezza infinita…Tutto l’angolo destro era demolito,il paraurti volato via, la ventola del radiatore vicino al guard-rail; poi è arrivato il carro attrezzi, e nel caricarla mi hanno rotto anche un passaruota di plastica…che serata di merda.Ora tornera’ come prima dopo un preventivo di 6000 euro e tante tante ore di lavoro…106 ho rischiato di perderti, ma sono contento che ritornerai…peugeottina sei sempre nel mio cuore
    106 occhi blu...quando li vedrai nello specchietto...ricordati che con solo 75Cv su 800Kg posso farti passare dieci minuti da perdente...

  • #2
    Purtroppo negli incidenti dove PER FORTUNA non ci si fa nulla,non si può far meno che pensare alla macchina.Tirati su...i carrozieri lavorano velocemente.La brina è davvero infame!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta

    Sto operando...
    X