Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa odiate dei vostri amici in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa odiate dei vostri amici in auto

    Visto che la mia fidanzata non fa che ripetermi che sono malato per la macchina, dato che ogni volta la rimprovero quando mangia in macchina, quando sbatte la portiera, quando apre il finestrino con la macchina appena lavata ecc...voglio veder se sono l'unico o se per fortuna qualcun'altro è come me.....
    441
    entrano ed escono sbattendo la portiera
    15.87%
    70
    mangiano in auto
    7.71%
    34
    cominciano a menare con l'impianto stereo
    9.30%
    41
    puliscono i vetri appannati con le mani
    13.38%
    59
    appoggiano la testa sul vetro
    6.58%
    29
    abbassano il finestrino quando la macchina è appena lavata
    6.12%
    27
    sporcano la macchina con le scarpe luride
    11.34%
    50
    cominciano a muoversi e a fare i cretini mentre guidate
    10.88%
    48
    si dimenticano di chiudere i finestrini quando scendete
    7.03%
    31
    ti dicono come guidare e cosa fare.....
    11.79%
    52
    Ultima modifica di Alfa_JTD; 23-12-2003, 08:55.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

  • #2
    La cosa che fanno più spesso e che mi da più fastidio e che sbattono la portiera...minkia si kiude lo stesso

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa odiate dei vostri amici in auto

      Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Visto che la mia fidanzata non fa che ripetermi che sono malato per la macchina, dato che ogni volta la rimprovero quando mangia in macchina, quando sbatte la portiera, quando apre il finestrino con la macchina appena lavata ecc...voglio veder se sono l'unico o se per fortuna qualcun'altro è come me.....
      Va a finire che ti lascia la tua ragazza se continui così....

      Commenta


      • #4
        Ne ho segnate cinque o sei, ma quella che più mi fa girare le palle è che gridano caxxate ai passanti...

        Commenta


        • #5
          Che la gente si metta a mangiare in macchina darebbe fastidio a un bel pò di gente. Io non sopporto quelli che fumano (ovviamente se lo fanno nella mia makkina gli taglio le dita) e che buttano il mozzicone dal vetro. Avete paura di sporcare quel pezzo si plastica da 0.001€ chiamato posacenere?
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa odiate dei vostri amici in auto

            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Visto che la mia fidanzata non fa che ripetermi che sono malato per la macchina, dato che ogni volta la rimprovero quando mangia in macchina, quando sbatte la portiera, quando apre il finestrino con la macchina appena lavata ecc...voglio veder se sono l'unico o se per fortuna qualcun'altro è come me.....
            A me dà fastidio tutto. Come alitano mi inc***o...

            La cosa che più mi fa rodere è la gente che si appunta con mani e piedi quando corro nel traffico... Eccheccazz mi mettono ansia..


            Per inciso, nella mia macchina NON ci sono posacenerei nè accendini, e non entrano sigarette. Il primo che mangia anche solo una gomma si fa il viaggio con la testa fuori dal tettino.

            Commenta


            • #7
              Ah, una cosa che mi fa salire il sangue al cervello è quando gli amici se la scoattano con la macchina mia... "daje mettemo il braccio fuori" "daje aprimo il cofano" "daje famme n'aperta" "daje affiancate a quelle tope"...

              Commenta


              • #8
                quelli che dentro la tengono molto sporca , giornali e bottiglie per terra, patatine, cruscotto grigio polvere, ecc...
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Vetro
                  Ah, una cosa che mi fa salire il sangue al cervello è quando gli amici se la scoattano con la macchina mia... "daje mettemo il braccio fuori" "daje aprimo il cofano" "daje famme n'aperta" "daje affiancate a quelle tope"...
                  I soliti coatti, che se avessero una macchina si ammazzerebbero ogni sera...(con tutto il rispetto per i tuoi amici... )

                  Commenta


                  • #10
                    Come vi voglio bene ragazzi miei

                    A parte gli scherzi.....sono contento di vedere che siete tutti come me.......non sono l'unico

                    Una volta la mia ragazza stava per entrare in auto con il gelato in mano.....gli ho gridato che tutti si sono girati a guardarmi e quasi ridevano.....che figura....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X