Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234561323 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 263
    Il Peccatore♠ L'avatar di gninut
    Auto
    SaxoVts/Opel Astra
    Messaggio originariamente postato da alexandro76
    Non importa se l'accessorio può o non può aver causato l'incidente , il concetto è che la modifica non poteva essere fatta per cui il contratto non è valido in quanto non è stata assicurata un auto modificata ma quella di serie .
    Credo sia questo il ragionamento che fa il giudice quando decide .
    si mi ero spiegato malissimo...

Registered User L'avatar di Locchio
    Auto
    -= waiting =-
    complimenti ottima discussione

Masters dell'Universo L'avatar di zio gavino
    Auto
    TurboValvola
    Moto
    Raschiai (ahimè)
    Messaggio originariamente postato da alexandro76
    L'importo del rimborso non può MAI superare il valore attuale dell'auto .
    Es. Un auto che costa 20.000 dopo tot anni vale 10.000 vieni tamponato ed il preventivo per la riparazione è di 12.000 :

-Soluzione 1 fai riparare l'auto ricevi 10.000 dall'assicurazione e ci aggiungi 2.000 .

-Soluzione 2 Rottami l'auto e con i 10.000 ne compri una nuova (aggiungendoci quanto necessario ) .

Comunque l'assicurazione non pagherà mai più del valore attuale dell'auto
    No, è una cazzata! Finchè il danno è ragionevolmente + alto del valore dell'auto ti devono pagare, ossia se l'auto vale 10k euro e per ripararla ce ne vogliono 15-20k loro ti devono comunque ripagare il danno, ovviamente se per aggiustare la stessa auto ci vogliono 30k euro allora l'assicurazione è tenuta a pagare solo il valore dell'auto proprio perchè il prezzo per ripararla è improponibile rispetto al valore dell'auto ma se la differenza non è tanta eccome se devono pagare!

Pilota di Formula 1 L'avatar di diac
    Auto
    Golf V TDI

Re: Assicurazioni e Tuning....

pensate che le vetture da rally devono essere targate e assicurate , e le assicurazioni rc sono quelle per vetture di serie
    Solo affrontando le proprie paure si riesce a vincerle

Auto
    SaxoVts/Opel Astra

Citazione Originariamente Scritto da diac
    pensate che le vetture da rally devono essere targate e assicurate , e le assicurazioni rc sono quelle per vetture di serie

vero ho notato ...quando si muovono tra una tappa e l'altra viaggiano per strade aperte al traffico come comuni auto ,pagano persino il casello!

Registered User
    Auto
    Si vedrà

Citazione Originariamente Scritto da gninut
    vero ho notato ...quando si muovono tra una tappa e l'altra viaggiano per strade aperte al traffico come comuni auto ,pagano persino il casello!

Si ma un pilota da rally credo abbia capacità un po' superiori o meglio una pratica superiore al comune patentato di evitare ostcoli pericoli e quant'altro...

Cmq è davvero stupendo vederli passare specie xche la pula si ferma li guarda e nn puo dirgli nulla ( e li io godo )

Deheeheh

Auto
    SaxoVts/Opel Astra

Citazione Originariamente Scritto da Cri$
    Si ma un pilota da rally credo abbia capacità un po' superiori o meglio una pratica superiore al comune patentato di evitare ostcoli pericoli e quant'altro...

Cmq è davvero stupendo vederli passare specie xche la pula si ferma li guarda e nn puo dirgli nulla ( e li io godo )

Deheeheh

sicuramente,il mio era solo stupore nel vedere quei bolidi circolare tranquillamente per strada

Xtreme L'avatar di Cordolo
    Auto
    ?

Io monterò un kit estetico artigianale fatto da me (paraurti e alettone). I pezzi non supereranno gli ingombri originali. Come dovrò comportarmi con l'assicurazione? In caso di incidente mi pagheranno il valore del pezzo originale o addirittura non mi pagheranno?!?

Gran ciambellano L'avatar di Dragone
    Auto
    Z4 2.5i Aero
    Moto
    Vespa

Citazione Originariamente Scritto da zio gavino
    No, è una cazzata! Finchè il danno è ragionevolmente + alto del valore dell'auto ti devono pagare, ossia se l'auto vale 10k euro e per ripararla ce ne vogliono 15-20k loro ti devono comunque ripagare il danno, ovviamente se per aggiustare la stessa auto ci vogliono 30k euro allora l'assicurazione è tenuta a pagare solo il valore dell'auto proprio perchè il prezzo per ripararla è improponibile rispetto al valore dell'auto ma se la differenza non è tanta eccome se devono pagare!

e questo mi interessa moltissimo, martedì ho fatto un incidente la colpa non è mia, possiedo un' alfa 156 pagata 1 mese fà 8350€ il valore eurotax è 4900€ e l' assicurazione mi ha detto che pagano fino al valore eurotax..... qualche tempo fà però avevo letto la storia del danno di ragionevole entità ossia se ci vogliono 8000€ per ripararla me la aggiustano comunque se ce ne vogliono 20000€ no....... ma come faccio a far valere i miei diritti????????
    ci vorrebbe la copia di qualche sentenza di qualche giudice che ha deciso questa regola.......
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Auto
    SaxoVts/Opel Astra

Citazione Originariamente Scritto da Dragone
    e questo mi interessa moltissimo, martedì ho fatto un incidente la colpa non è mia, possiedo un' alfa 156 pagata 1 mese fà 8350€ il valore eurotax è 4900€ e l' assicurazione mi ha detto che pagano fino al valore eurotax..... qualche tempo fà però avevo letto la storia del danno di ragionevole entità ossia se ci vogliono 8000€ per ripararla me la aggiustano comunque se ce ne vogliono 20000€ no....... ma come faccio a far valere i miei diritti????????
    ci vorrebbe la copia di qualche sentenza di qualche giudice che ha deciso questa regola.......

..mmm..dovresti sentire un legale per toglierti ogni dubbio

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234561323 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •