Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo Benza: alcune domande!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbo Benza: alcune domande!

    Ragazzi quali sono le turbo car, anche vecchie ma non troppo (la r5 gt turbo per esempio, visto che io parlo sempre di una auto che volendo può usare mia madre per andare a fare la spese, la quale non spendera mai soldi per una macchina piu vecchia della fiesta!) che tirano fino a fondo scala?

    I turbo benza non sono come i TD, vero?
    www.iltexano.it

  • #2
    Tirare a fondo scala un turbo???

    Cazzatissima....



    Se vuoi tirare a fondo scala prendi un'aspirato e preparalo...

    Mi sà che dovresti leggerti un pò di elaborare...
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

    Commenta


    • #3
      ehhh

      elaborare non lo leggo, non mi piace!

      domandare è lecito , rispondere è cortesia!
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        Re: Turbo Benza: alcune domande!

        Messaggio originariamente postato da Manuel
        Ragazzi quali sono le turbo car, anche vecchie ma non troppo (la r5 gt turbo per esempio, visto che io parlo sempre di una auto che volendo può usare mia madre per andare a fare la spese, la quale non spendera mai soldi per una macchina piu vecchia della fiesta!) che tirano fino a fondo scala?

        I turbo benza non sono come i TD, vero?
        I turbo benza sono i turbobenza, i turbonafta sono polmoni.

        e qui me se mangiano...


        Cmq una macchina da spendere poco e che tira come un assassina è la uno tubbo... Poi dipende dai gusti, ma me la farei subito...

        Fino a fondo scala... Dipende che intendi, ma i turbo non salgono molto di giri generalemnte, a causa dei limiti fisici della turbina... Gli aspirati è un altro conto... I turbonafta dimenticateli oltre i 4000 giri... I benza con un pò di fantasia oltre ci vanno...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Turbo Benza: alcune domande!

          Messaggio originariamente postato da Vetro
          I turbo benza sono i turbobenza, i turbonafta sono polmoni.

          e qui me se mangiano...


          Cmq una macchina da spendere poco e che tira come un assassina è la uno tubbo... Poi dipende dai gusti, ma me la farei subito...

          Fino a fondo scala... Dipende che intendi, ma i turbo non salgono molto di giri generalemnte, a causa dei limiti fisici della turbina... Gli aspirati è un altro conto... I turbonafta dimenticateli oltre i 4000 giri... I benza con un pò di fantasia oltre ci vanno...

          concordo in parte..hanno una erogazione pessima dal punto di vista della guida sportiva i TD pero' non puoi negare che abbiano coppia e CV!

          sono il primo a dire che NON sono motori sportivi pero' sarebbe una palla negarlo!

          a Imola la Golf TDI di Alosa ha inculato pure una delta integrale
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Re: Turbo Benza: alcune domande!

            Messaggio originariamente postato da Manuel
            Ragazzi quali sono le turbo car, anche vecchie ma non troppo (la r5 gt turbo per esempio, visto che io parlo sempre di una auto che volendo può usare mia madre per andare a fare la spese, la quale non spendera mai soldi per una macchina piu vecchia della fiesta!) che tirano fino a fondo scala?

            I turbo benza non sono come i TD, vero?

            Io rimarrei in casa FORD!


            se vuoi tirare come un assassino prenditi una bella FORD FIESTA RS TURBO!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              eheheh! magari!
              www.iltexano.it

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Turbo Benza: alcune domande!

                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                concordo in parte..hanno una erogazione pessima dal punto di vista della guida sportiva i TD pero' non puoi negare che abbiano coppia e CV!

                sono il primo a dire che NON sono motori sportivi pero' sarebbe una palla negarlo!

                a Imola la Golf TDI di Alosa ha inculato pure una delta integrale
                Certo certo, è innegabile!! Però, a parità di preparazione, vuoi mettere??

                Commenta


                • #9
                  Ma certo sono il primo a dirlo! e anche come affidabilita' pero' va che viaggiano!



                  Ricordo ancora circa 1 anno e mezzo fa che fatica ( io con clio 1.8 16v origianle 135 cv) star dietro ad un cazzone con una A3 TDI 130 V
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X