Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che cosa odiate di piu su di una macchina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che cosa odiate di piu su di una macchina.

    Cosa non potete vedere montato su di una macchina?

    Io personalemente la cosa che mi manda piu in bestia è in finto tappo benza adesivo,seguito dal finto finale di scarico e dalle lucette negli spruzzini altra cosa le foderine e le iniziali adesive sul portellone.

  • #2
    uhm... odio i poggia testa della simoni racing
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Re: Che cosa odiate di piu su di una macchina.

      Messaggio originariamente postato da hawaiano
      Cosa non potete vedere montato su di una macchina?

      Io personalemente la cosa che mi manda piu in bestia è in finto tappo benza adesivo,seguito dal finto finale di scarico e dalle lucette negli spruzzini altra cosa le foderine e le iniziali adesive sul portellone.

      quoto tutto quanto detto da te e aggiungo i 1958 peluches che si vedono ogni tanto

      Commenta


      • #4
        ehhhhh ce ne sono di cose che quando le vedo o rido a lacrime oppure scuoto la testa ..alcune di queste sono:

        gli spruzzini luminosi
        alettoni enormi
        assetti rasoterra
        distanziali esagerati
        poggiatesta Simoni
        il tappo adesivo in stile carbon look o alu look
        palpebre dei fari
        scarichi enormi ed inutili


        ....non mi viene in mente altro...se mi viene in mente posto ancora !

        Commenta


        • #5
          aggiungo anche i paraspruzzi... ok su un fuoristrada... ma non su un auto tunizzata
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            ...LE PRESE D'aria adesiveeeeeee
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 86
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Member Number 81
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 tamarro grezzone
            [b]MasterHard Accettato Da Tutte L eDonne
            SKYLINE GT-R FANCLUB

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da HardMax®
              ...LE PRESE D'aria adesiveeeeeee
              quoto e anche i tappi della benzina adesivi....
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                il retronebbia!


                è un elemento presente di serie su ogni vettura, ma è sempre e solo usato in modo improprio...


                madò che nervoso, soprattutto in autostrada, quando ti becchi davanti un tizio con sto coso acceso... sempre naturalmente senza che ce ne sia bisogno...




                pure però gli spruzzini colorati mi stanno abbastanza sulle balle...
                oppure il terminalino con le luci colorate...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da HardMax®
                  ...LE PRESE D'aria adesiveeeeeee
                  pure questo è un "accessorio" che mi fa scuotere la testa....
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                  Commenta


                  • #10
                    un po mi fanno ridere anche gli alettoni in alluminio (tipo f&f) messi su auto che non centrano una cippa
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X