Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Integra vs Delta Evoluzione

    Allora ragazzi, ditemi dalle vostre esperienze passate quale delle due auto vincerebbe sulla strada: misto, salita, retta, 0-100, ecc..
    Sono stufo di sentirmi dire che la delta è unica e poi considerate solo le due macchine strettamente originali: quindi 190cv l'Integra e 210 la delta.
    E poi vorrei sapere quale delle due ha più tenuta di strada.
    Grazie.

  • #2
    Mark!

    mi sa che non c'è comunque stori!

    EVO sempre in testa!

    Commenta


    • #3
      AL DILA' delle prestazioni prenderei la delta solo x quello che rappresenta!!!

      e' troppo un mito!!!! guai chi tocca la mitica delta!




      "toglietemi tutto ma non il mio breil!"

      anzi!!!!:


      toglietemi tutto ma non la mitica delta!!!!


      (p.s) dio x che' non fai ritornare a correre la lancia nei rally!!???

      ti prometto che vado a messa tutte le domeniche!!!
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        confronto improponibile

        Commenta


        • #5
          Anchio penso che nonn ci sia confronto. Una macchina a trazione 4wd turbo contro una na a trazione ant!
          Cmq sarebbe bello provare....allora chi c'ha una Delta e una ITR....?
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

          Commenta


          • #6
            Potete anche prendermi per scemo, ma secondo me la Delta in fatto di meccanica del motore, del telaio, delle sospensioni e di aereodinamicità, in confronto alla Integra è solo un aborto.
            Poi che abbia più potenza e sia rapportata a corto è un altro paio di maniche...
            _______________________

            Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

            Commenta


            • #7
              Il mio primo miniraduno ha visto come protagoniste dei vari "test"anche 2 Delta..siamo saliti prima sulle Delta e poi subito sulla mia Integra..sono 2 macchine troppo diverse..la Delta ha le marcie cortissime..il motore sembra essere sfruttato all' 80/85% della potenza,la spinta iniziale e'impressionante..il cambio sembra molto lento e macchinoso,la frizione dura penalizza la partenza,che cmq e'bruciante..ma l'allungo e'inesistente..l'Integra ha una pedaliera da sala giochi,un cambio che sembra estratto da un CBR..innesto velocissimo,marcie ravvicinate e rapporti lunghissimi che non finiscono mai..lo spunto e'brillante,ma non bruciante come il Delta..in compenso l'allungo fino a quasi 9 mila giri e'semplicemente devastante..sopra i 6 mila giri,quando subentra il VTEC la potenza e la spinta della coppia e'paragonabile a quella che si prova sui regimi medio/bassi della Delta..
              credo che come prestazioni i 2 modelli di serie siano estremamente vicini..ma il modo in cui le 2 macchine sfruttano la potenza dei loro motori e'l'uno l'opposto dell'altra..qui subentrano i gusti..a me piace staccare in curva a sei mila giri..trovare la corda e pestare sull'acceleratore in uscita sfruttando la coppia a 7 mila giri e spingendo fino a limitatore..c'e' chi non la pensa come me..e'una cosa troppo soggettiva..dovresti provarla almeno da passeggero..
              per quanto riguarda la tenuta..non ho mai guidato una Delta,ma chi ce l'ha sostiene che sia eccezzionale..specie grazie alla trazione integrale..io ti posso dire la stessa cosa dell'Integra..e'talmante stabile che a volte puoi pure sbagliare la curva ma non la perdi..ho provatop di tutto..inserimenti da far accapponare la pelle anche a mia zia,rilasci in curva..frenate in curva..lei sta li..al massimo la senti allargare un po ma tenerla e recuperare il controllo della situazione non e'un problema per chi ha un minimo di confidenza con la macchina e con i cavalli..

              Commenta


              • #8
                Uffa uffa e ancora uffa!
                Ragazzi, mi fate veramente fare una faticaccia... l'ho già scritto da altre parti come va a finire tra la ITR e la delta integrale!

                Primi metri a favore del deltone grazie alla maggiore motricità e poi l'Integra recupera ed allunga abbastanza comodamente (intorno ai 2 decimi di distacco sul km da fermo).

                E su questo non voglio sentire storie. Se non ci credete andatevi a leggere una qualsiasi rivista specializzata che faccia rilevamenti cronometrici.

                Per la tenuta di strada lascio la palla a qualcuno che le abbia provate entrambe.

                In ogni caso il deltone mi é sembrato un po' morbidoso. Poco frenato soprattutto nei movimenti di beccheggio.

                Commenta


                • #9
                  !!

                  cerchiamo di precisare

                  che EVO state prendendo in considerazione?

                  Evo 1 o 2??


                  c'è differenza!

                  Commenta


                  • #10
                    non potevi usare parole migliori!!!

                    cmq a parte le caratteristiche tecniche delle auto molto diverse,
                    l'unica cosa in cui pecca il deltone è il prezzo ancora troppo elevato,quando a pari prezzo ti porti a casa una macchina come l'ITR che ha qualche anno di meno

                    ah gia,mettiamo in conto cmq le spese che si hanno in seguito!!!!
                    vogliamo mettere le spese che ha un'ITR e quelle che ha un deltone????ci siamo gia capiti vero?

                    cmq tutto cio non riguarda la macchina in se.ma dobbiamo mettere in conto anche questo.......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X