Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HeLp!! VOGLIA DI TURBO....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HeLp!! VOGLIA DI TURBO....

    Ciao A tutti!! Vorrei Pareri E/o Consigli, da persone che come me coltivano questa , a volte Malefica, Passione,TUNING.
    Sono Riuscito a Realizzare Quasi Tutti i Sogni che avevo da Ragazzino, Un Bel Lavoro, una Bella Ragazza, ed una Macchina.......Purtroppo pero' La macchina dei miei sogni, era ed e', Una Macchina Turbo, Il massimo per me, e'affondare il pedale, e sentire il soffio della turbina, ad ogni cambiata lo sbuffo della Pop Off, un bello scarico libero che Gorgoglia.....
    Ho avuto il 106 rally, il 205 gti, ora ho una 206 1.6 16v xs Nuova....ma nn sono mai riuscito ad avere un'auto GT T.
    E QUEsta mancanza Si Sente Eccome!!!
    A questo Punto, sarei quasi intenzionato a dare via la mia 206 per prendere una Bella Punto GT (che sarebbe l'unica alla mia portata, parlo di mantenimento ecc..), La cosa mi blocca e' pero' La paura di prendere una bElla inchi@ppettata (evisto che cmq prendendo una macchina usata nn sai mai come e' stata trattata..) , e di buttare via in questo modo un bel po di money...
    VOI al Mio Posto Cosa Fareste???
    22
    Prenda una Bella Punto GT e non Te ne pentirai..
    68.18%
    15
    Lascia perdere, tieni la tua 206 che ti Conviene..
    31.82%
    7
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

    .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

  • #2
    Re: HeLp!! VOGLIA DI TURBO....

    La punto gt col motore della uno turbo seconda serie?

    Tieniti stretta la 206 e pompala a dovere, secondo me e' la scelta migliore! Le fiat poi mi hanno sempre fatto ribbrezzo!

    Taroccatela bene e vedrai come fila!

    Ciao
    Volkswagen Polo Zone Member n°035
    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
    Right now I'm on the edge, so don't push me
    I aim straight for your head, so don't push me
    Fill your ass up with lead, so don't push me
    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

    Commenta


    • #3
      Ho pensato anche a questo, ma poi alla Fine IL CERVELLO VA SEMPRE LI...... FPSSSSSS.......FpSSSSSS
      Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

      .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
      THAI BOXE
      My Religion

      Commenta


      • #4
        Comprati la Punto GT e dai via la 206
        Ti do un consiglio: cerca di comprarla da un privato appassionato che di sicuro l'avrà trattata bene, invece quelle che trovi dai concessionari secondo me la maggior parte delle volte sono delle
        PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
        CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

        Commenta


        • #5
          Re: HeLp!! VOGLIA DI TURBO....

          Messaggio originariamente postato da Black Angel
          Ciao A tutti!! Vorrei Pareri E/o Consigli, da persone che come me coltivano questa , a volte Malefica, Passione,TUNING.
          Sono Riuscito a Realizzare Quasi Tutti i Sogni che avevo da Ragazzino, Un Bel Lavoro, una Bella Ragazza, ed una Macchina.......Purtroppo pero' La macchina dei miei sogni, era ed e', Una Macchina Turbo, Il massimo per me, e'affondare il pedale, e sentire il soffio della turbina, ad ogni cambiata lo sbuffo della Pop Off, un bello scarico libero che Gorgoglia.....
          Ho avuto il 106 rally, il 205 gti, ora ho una 206 1.6 16v xs Nuova....ma nn sono mai riuscito ad avere un'auto GT T.
          E QUEsta mancanza Si Sente Eccome!!!
          A questo Punto, sarei quasi intenzionato a dare via la mia 206 per prendere una Bella Punto GT (che sarebbe l'unica alla mia portata, parlo di mantenimento ecc..), La cosa mi blocca e' pero' La paura di prendere una bElla inchi@ppettata (evisto che cmq prendendo una macchina usata nn sai mai come e' stata trattata..) , e di buttare via in questo modo un bel po di money...
          VOI al Mio Posto Cosa Fareste???


          We ciao, insomma hai comprato il 206 nuovo....tienilo!!!! ci smeneresti un sacco di soldi e l' inculata e facile! non ne trovi di originale sono tutte pastrugante alla cazzo di cane! ci fanno gli esperimenti le disfano e poi le vendono


          ho cercato x mare e x terra ma ORIGINALI NON se ne trovano!


          se hai la botta di culo di trovarne una originale e risci a vendere la tua 206 a un prezzo decente prendila...........ma


          le probailita' di vendere la tua 206 a un prezzo decente sono basse molto basse ( se era un HDI era un assegno circolare...ma un 1.6 16v benza....)

          e sono ancora piu' basse le possibilita' di trovare una Punto GT messa bene
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            Dimenticavo ti tenevi il tuo 205 1.9 GTI ( che era il GTI piu' bello che ho mai visto, davvero stupendo)


            e non cera molta differenza in prestazioni tra la GT II o IIIserie e la tua



            se avevi la NON Kat di 205 alla punto GT gli facevi volare pure gli stemmini!
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #7
              guarda ti posso capire...

              pure io sono attratto dal turbo!

              se è uno dei tuoi sogni cerca in ogni modo di realizzarlo,stando sempre e cmq attento e valutando bene!

              anke io in questo periodo sono molto tentato da un'auto turbo...
              io vorrei prendere un coupè turbo 16v,e darei via la mia RS del 2001...
              è una scelta un pò da malato di mente...me ne rendo pienamente conto!!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #8
                Ho votato per prenderti la GT
                E' vero che ci rimetti dei $$$,ma se è davvero quello che vuoi allora non porti il problema!!

                Pensaci solo bene...

                Commenta


                • #9
                  la cosa migliore era se tenevi il 106 o il 205...

                  scherzi a parte,io a sto punto terrei il 206,anche se al tuo posto avrei scelto il 2.0 piuttosto che il 1.6!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                    la cosa migliore era se tenevi il 106 o il 205...

                    scherzi a parte,io a sto punto terrei il 206,anche se al tuo posto avrei scelto il 2.0 piuttosto che il 1.6!

                    Ma no!

                    si teneva il 1.9 GTI ( mai visto un 205 cosi bello) lo metteva giu' come cristo comanda e altro che Unto GT!


                    io cmq ci penserei molto bene,ci smeni un sacco di soldi!


                    e dove la trovi una GT originale??????


                    Io l'ho cercata x mare e x terra ma mica l' ho trovata tutte pasticciate da macellai con le mappe fatte dall' "amico" calzolaio e lo scarico dal salumiere. e l' assetto dal farmacista
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X