Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto usata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto usata!

    Ragazzi,mi serve un consiglio! Volevo comprare la nuova 206 Rc ma ai miei non va giù l'idea che come prima macchina mi faccio una bestiolina di 180 cv! A questo punto per evitare problemi in famiglia mi conviene prendere una auto usata e tra un annetto farmela nuova,magari la 207 che dovrebbe uscire in primavera 2005! Voi se foste al mio posto quali auto usate prendereste in considerazione? Tenete conto che nn vorrei spendere più di 7-8000 eurini! Thanks
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

    206 Street Tuning Club Membro Numero 12

    QUELLI DEL TATUAGGIO

  • #2
    Re: Auto usata!

    Messaggio originariamente postato da Jun misugi
    Ragazzi,mi serve un consiglio! Volevo comprare la nuova 206 Rc ma ai miei non va giù l'idea che come prima macchina mi faccio una bestiolina di 180 cv! A questo punto per evitare problemi in famiglia mi conviene prendere una auto usata e tra un annetto farmela nuova,magari la 207 che dovrebbe uscire in primavera 2005! Voi se foste al mio posto quali auto usate prendereste in considerazione? Tenete conto che nn vorrei spendere più di 7-8000 eurini! Thanks
    Puoi vedere, sempre rimanendo in Casa Peugeot:

    - 106 Rallye 16V;
    - 106 GTI 1.6 16V
    - 206 1.6 16V XSI;
    - 206 2.0 GTI;

    Oppure:

    - Citroen Saxo 1.6 16V VTS;
    - Renault Clio 1.6 16V;
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      mg zr, volendo usato sotto gli 8000 la trovi.......
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Auto usata!

        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Puoi vedere, sempre rimanendo in Casa Peugeot:

        - 106 Rallye 16V;
        - 106 GTI 1.6 16V
        - 206 1.6 16V XSI;
        - 206 2.0 GTI;

        Oppure:

        - Citroen Saxo 1.6 16V VTS;
        - Renault Clio 1.6 16V;

        Anke io avevo pensato alla 206 GTI ma mi sa che qui a Perugia non le trovo! Cmq adesso incomincio a fare una ricerca a tappeto su tutta la provincia!
        Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

        206 Street Tuning Club Membro Numero 12

        QUELLI DEL TATUAGGIO

        Commenta


        • #5
          Up!
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

          206 Street Tuning Club Membro Numero 12

          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #6
            uhm... fatti una puntozza a 4000 o 5000 € (non la gt o l'hgt), ti tieni il resto dei soldi e poi quando ti fai l'rc li spendi su quella


            io farei così
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mirko88
              uhm... fatti una puntozza a 4000 o 5000 € (non la gt o l'hgt), ti tieni il resto dei soldi e poi quando ti fai l'rc li spendi su quella


              io farei così
              A me questa macchina serve solo per un anno,massimo un anno e mezzo,così i miei nn rompono e mi posso fare la makkina ke voglio! Sono indeciso su quando spendere per questa auto usata!
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

              206 Street Tuning Club Membro Numero 12

              QUELLI DEL TATUAGGIO

              Commenta


              • #8
                io prenderei una bella Citroen Saxo 1.6 16V VTS che con 4500/5000€ la trovi
                Fast and Furious
                C d T - Club Del Tridente
                Che le fate turbine siano con me!!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                  A me questa macchina serve solo per un anno,massimo un anno e mezzo,così i miei nn rompono e mi posso fare la makkina ke voglio! Sono indeciso su quando spendere per questa auto usata!
                  se ti serve solo x un anno puoi farti pure un auto da 2000€... che so, una 106 di una decina d'anni dovrebbe stare su quel prezzo, tanto ti serve x poco
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    se la devi usare per un anno..nn ci spendere...ne come prezzo d'acquisto ne eventualmente per prepararla...
                    io andrei su qualcosa che nn consumi tanto,così i tuoi son contenti e te risparmi per la macchina"seria"
                    per il modello...beh ce ne sono tanti,a partire dai 1.4 renault e peugeot(8valvole), alle punto e giu di li...
                    ciao!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X