Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve un consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi serve un consiglio...

    Ciao a tutti, mi serve un consiglio... io ho una Toyota Celica Gt-S del 2003, se volessi elaborarla (di motore intendo) cosa posso mettere per non compromettere l'omologazione e la garanzia??

    Poi si puo ribassarla e mettere pezzi estetici (alettone, prese d'aria supplementari, ecc.) sempre senza ke la municipale mi fermi e mi ritiri tutto??

    Grazie a tutti

    ciao
    ZaGo

  • #2
    Buona norma è iniziare a elaboare una volta scaduta la garanzia del veicolo, altrimenti magari si finisce a invalidarla per una caxxata...
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #3
      Re: Mi serve un consiglio...

      Messaggio originariamente postato da zago999
      Ciao a tutti, mi serve un consiglio... io ho una Toyota Celica Gt-S del 2003, se volessi elaborarla (di motore intendo) cosa posso mettere per non compromettere l'omologazione e la garanzia??

      Poi si puo ribassarla e mettere pezzi estetici (alettone, prese d'aria supplementari, ecc.) sempre senza ke la municipale mi fermi e mi ritiri tutto??

      Grazie a tutti

      ciao
      ke la pula ti fermi e ti rompe le balle nel caso abbia eccesso negli abbellimenti è più una certezza che una possibilità! per le modifiche aspetta che decade la garanzia che quelli la scusa vanno trovando per spillarti soldi quindi...

      Commenta


      • #4
        conosco un ragazzo che ha una 206 normalissima...bè gli hanno fatto storie xè aveva la barra duomi anteriore e gli specchietti "M3"!!!!

        ma basta con ste cose!!

        state attenti!!!

        la pula è una brutta bestia
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X