Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio quale scegliere??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
    VENON......sempre BENZA,anche se il Diesel costasse meno......il trattore ce l'ho già a casa.


    bhuahuhuahuaahua





    bravo!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      consigli dai che dite che dite
      http://www.smartmovie.it/public/invision/index.php?
      www.smart-prato.it

      Commenta


      • #23
        Ciao Max, vai sulla Clio... 100 CV, un motore robusto ed affidabile e consumi ridotti....poi, se vuoi, la fai andare come un treno e la puoi personalizzare esteticamente anche da paura...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          allora io direi di aspettare e prendere il 1.3 MJ da 102 CV che dovrebbe arrivare quest'anno!!!

          ciao
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            clio............

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #26
              ma l'ultima serie della clio è migliorata un pò nel cambio?

              xè a me sinceramente quello della scenda serie non è piaciuto particolarmente....
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                ma l'ultima serie della clio è migliorata un pò nel cambio?

                xè a me sinceramente quello della scenda serie non è piaciuto particolarmente....
                non so....

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #28
                  peccato...

                  quello della seconda serie secondo me era troppo gommoso!!!
                  non mi èpiaciuto per niente!

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X