Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castrol SLX addio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Castrol SLX addio....

    Ho appena saputo dal fornitore di olii di mio padre (ha un'officina dove aggiustiamocamion) che il castrol SLX è uscito fuori produzione

    Come faremo adesso?!?!?!?!?!?
    Sprattutto come farà Alex Wood?!?!?!

    Niente paura!!!!! La Castrol ha sostituito l'SLX 0W30 con il nuovo RS 0W40...

    Non credo cambi molto, resiste soltanto a temperature più elevate....

    Cosa ne pensate?!?!?!?!?!
    EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

  • #2
    bohh!!!

    ho appena telefonato al mio fornitore (CAstrol Point) ma mi ha detto che non ne sa nulla... intanto mi ha informato che sono arrivati i miei 5 ltr.... eheheh...
    Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

    NOW WITH MUGEN PARTS!

    Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
    Quasi una TT:
    ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
    (scusate...)

    Commenta


    • #3
      Ti basteranno?
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • #4
        eventualmente lo vendo!
        Switzerland Honda Civic VTi Rallye Limited Edition #024/100

        NOW WITH MUGEN PARTS!

        Auto, Luglio 2000- Prova Leon 1.8 TURBO 20v Sport -
        Quasi una TT:
        ... A dispetto dei tanti cavalli di cui dispone, manca infatti di quella sana cattiveria tipica delle GTI piu' incisive. Parliamo della Renault Clio Sport 2.0 16v, della Peugeot 306 2.0 16v Rallye e dell'HONDA CIVIC 1.6 VTi ...
        (scusate...)

        Commenta


        • #5
          Precisazioni

          Una piccola precisazione...
          Il Castrol SlX non è che non lo producono più ma non sarà più in vendita per il pubblico.
          Da quello che sono venuto a sapere quest'olio verrà distribuito soltanto alle officine Volkswagen ed audi..
          Voi vi chiederete perchè solo a loro, la risposta è semplice ma non è che mi convinca troppo: siccome è un'olio molto fluido è ottimo per i motori dotati di punterie idrauliche che se no farebbero fatica a riempirsi con un olio più "duro".

          A quanto pare la Castrol è impazzita, ma non poteva fare un'olio apposta per quei carri armati a quattro ruote?!?!?!?!?!?
          EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

          Commenta


          • #6
            ma mettete il Gulf Type-R oppure il Red-Line!!!

            Commenta


            • #7
              Sì ma il Gulf dove lo si trova? Parsifal lo commercializza? Quanto costa al litrozzo ?

              Ciao!
              Honda Civic EG6 VTi Black
              H.C.I. - Honda Club Italia -

              Commenta


              • #8
                ti sposto
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta

                Sto operando...
                X