Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto non Catalitica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto non Catalitica

    Raga vorrei prendere un macchina che ho inquadrato ma non è catalitica..... che faccio???? rischio fra 1 anno di non poterla + usare oppure vado tranquillo??

    aiuto!
    10
    Si
    40.00%
    4
    No
    60.00%
    6
    Fast and Furious
    C d T - Club Del Tridente
    Che le fate turbine siano con me!!!!

  • #2
    mah...il fatto nn è che nn la potrai +usare,ma che ci saranno un sacco di limitazioni!
    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

    Commenta


    • #3
      se la usi sempre in provincia prendila
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Io sono un po' di parte perchè di macchine ne ho due, abito in provincia e in caso di necessità avrei sempre a diposizione un JTD Euro 3... Però... non kat rulez!
        Sempre che sia così di serie, perchè togliere il kat è una cosa che mi fa incazzare anche più che mettere i led blu sugli spruzzatori (quei 20 € spendili per andare al cinema con la tipa, invece di una minchiata del genere!)...

        Ciao!!!

        Commenta


        • #5
          se non puoi permetterti due macchine... meglio che la prendi kat.

          Commenta


          • #6
            io ho preso la Delta ponendomi la tua stessa domanda

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da AlbySpark
              Io sono un po' di parte perchè di macchine ne ho due, abito in provincia e in caso di necessità avrei sempre a diposizione un JTD Euro 3... Però... non kat rulez!
              Sempre che sia così di serie, perchè togliere il kat è una cosa che mi fa incazzare anche più che mettere i led blu sugli spruzzatori (quei 20 € spendili per andare al cinema con la tipa, invece di una minchiata del genere!)...

              Ciao!!!
              Forse ho capito male la tua risposta, tu hai una euro3 skat e ti fanno incazzare quelli che scatalizzano
              non sei stato chiaro.
              Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

              Commenta


              • #8
                Il mio caso è questo:
                Abito in provincia, ho gia una macchina e ora voglio prendere una maserati 4.24, il problema è che trovare queste macchine è difficile poi tra la versione catalitica e non la differenza di prezzo è + del doppio

                ne ho trovata una del 91 quindi non cat e ora sono mooooooolto indeciso, dicono che tra 1 o 2 anni bloccheranno le auto non cat e non vorrei trovarmi in questa situazione
                Fast and Furious
                C d T - Club Del Tridente
                Che le fate turbine siano con me!!!!

                Commenta


                • #9
                  se la hyundai coupe te la tieni vai, se invece non puoi casomani fatti una piccola con kat così puoi andare pure in città in caso di necessità
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    se la hyundai coupe te la tieni vai, se invece non puoi casomani fatti una piccola con kat così puoi andare pure in città in caso di necessità
                    No la Hyundai la tengo, ho il terrore però che presto venga una legge che blocchi tutte le auto non cat poi la maserati sarebbe un'auto che uso il sabato e la domenica e d'estate ci sono sempre le targhe alterne e rischio quindi di non poterla mai usare lo stesso... giusto?

                    una domanda... è possibile farla catalizzare? se si quanto costerebbe circa? 2000€ o oltre?
                    Fast and Furious
                    C d T - Club Del Tridente
                    Che le fate turbine siano con me!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X