Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Macchina Migliore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Macchina Migliore

    Prima di tutto salve a tutti. "Ciao"

    Vorrei sapere da gente che si intende un po più di me di auto, quale è secondo voi l'auto migliore in fatto di prestazioni, e di aumento delle prestazioni dopo una bella rimessa a punto.

    Questo è l'elenco delle macchine che ho scelto.

    MARCA MODELLO

    HONDA CIVIC TYPE-R 2.0 V_TEC
    HONDA S2000

    PEUGEOT 206 RC 16V

    MAZDA MX-5 CHALLENGE 1.8
    MAZDA RX-8

    DODGE VIPER SRT-10 ROADSTER

    MITSUBISHI LANCER EVO VII
    MITSUBISHI 3000GT

    TOYOTA CELICA TS WTL-I

    SUBARU IMPREZA 2.0 WRX STI

    HYUNDAI COUPE 2.7 V6 24V FX PREMIUM

    NISSAN 350Z

    ACURA RSX TYPE-S 6-SPEED MT W/LEATHER
    ACURA NSX

    CHEVROLET CORVETTE

    AUDI TT ROADSTER 3.2 V6


    P.S. Non mi interessa sapere ma secondo me è questo, e dite quella macchina solo perchè magari è la vostra preferita. Mi interesserebbe sapere il perchè ed avere una spiegazione precisa dela scelta.

    Ciao Ciao

  • #2
    Re: La Macchina Migliore

    Messaggio originariamente postato da f&f_toretto
    Prima di tutto salve a tutti. "Ciao"

    Vorrei sapere da gente che si intende un po più di me di auto, quale è secondo voi l'auto migliore in fatto di prestazioni, e di aumento delle prestazioni dopo una bella rimessa a punto.

    Questo è l'elenco delle macchine che ho scelto.

    MARCA MODELLO

    HONDA CIVIC TYPE-R 2.0 V_TEC
    HONDA S2000

    PEUGEOT 206 RC 16V

    MAZDA MX-5 CHALLENGE 1.8
    MAZDA RX-8

    DODGE VIPER SRT-10 ROADSTER

    MITSUBISHI LANCER EVO VII
    MITSUBISHI 3000GT

    TOYOTA CELICA TS WTL-I

    SUBARU IMPREZA 2.0 WRX STI

    HYUNDAI COUPE 2.7 V6 24V FX PREMIUM

    NISSAN 350Z

    ACURA RSX TYPE-S 6-SPEED MT W/LEATHER
    ACURA NSX

    CHEVROLET CORVETTE

    AUDI TT ROADSTER 3.2 V6


    P.S. Non mi interessa sapere ma secondo me è questo, e dite quella macchina solo perchè magari è la vostra preferita. Mi interesserebbe sapere il perchè ed avere una spiegazione precisa dela scelta.

    Ciao Ciao

    direi queste 3
    DODGE VIPER SRT-10 ROADSTER

    MITSUBISHI LANCER EVO VII
    MITSUBISHI 3000GT

    la dodge è quella con la base di partenza piu alta...migliori prestazioni....per le elaboraziobi la lancer e la 3000gt si prestano molto
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #3
      io ti consiglio l'impreza o la lancer evo 7.......
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #4
        esteticamente penso che la viper sia la migliore (a gusti miei )
        per quanto riguarda la mia preferenza motoristica sceglierei tra lancer evo e subaru sti. Tra le due metterei la 350z che a me piace particolarmente.

        Commenta

        Sto operando...
        X